WWE: Preview Monday Night Raw 04-05-2020

Manca meno di una settimana a Money In The Bank e, questa notte, andrà in onda una nuova puntata di Raw. Ecco cosa vedremo:

-Drew McIntrye vs Murphy

A pochi giorni dalla sua seconda difesa titolata contro Seth Rollins, questa notte a Raw Drew McIntyre andrà one-on-one con Murphy, nonché il discepolo del Messiah. Riuscirà il WWE Champion a vincere oppure Seth si prenderà un vantaggio prima di Money In The Bank?

-Street Profits vs Viking Raiders

Gli attuali campioni di coppia di Raw, gli Street Profits, saranno in azione durante la puntata odierna dello show rosso per affrontare in un Tag Team match non titolato i Viking Raiders. Si prospetta una sfida molto equilibrata, ma chi riuscirà a vincere?

-Gauntlet match per determinare l’ultimo partecipante del Money In The Bank match maschile

Apollo Crews avrebbe dovuto partecipare al Money In The Bank match, ma la scorsa settimana si è fatto male ad una gamba ed è stato costretto a dare forfait. Tuttavia, è stato annunciato un Gauntlet match per scoprire chi sarà il sostituto di Apollo. La contesa si terrà proprio questa notte, a Raw: chi riuscirà ad entrare per ultimo nel Money In The Bank match?

FONTE: WWE.com