venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 05-03-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 05-03-2018

Domani notte si terrà, al BMO HARRIS BRADLEY CENTER di Milwaukee nel Wisconsin, la puntata di Monday Raw. Ecco i punti salienti con cui si svilupperà l’episodio.

 – La striscia d’imbattibilità di Asuka è a rischio

Asuka è riuscita a sconfiggere Nia Jax ad Elimination Chamber la scorsa domenica, ma Nia ha ancora qualche conto in sospeso con l’imperatrice del domani visto che dopo il loro match l’ha aggredita. La vincitrice della prima Royal Rumble Match fin ad oggi è ancora imbattuta e a WrestlMania dovrà affrontare una delle due campionesse. Asuka riuscirà a resistere ad un’altro incontro con la Jax previsto per questo episodio visto che WM si sta avvicinando?

 

 – In che modo Ronda Rousey si vendicherà su Triple H e Stephanie McMahon 

Dopo che Ronda Rousey ha costretto la Commissioner di Raw, Stephanie McMahon, ha scusarsi per averla schiaffeggiata ad Elimination Chamber. Triple H ha dato un pugno al General Manager di Raw, Kurt Angle, mettendolo al tappeto. Dopo l’accaduto Ronda ha lasciato un messaggio sui suoi social ricordando a Stephanie e a Triple che la questione non è ancora finita. La vendetta avverrà questa notte?

 

 – Perché Lesnar non si è presentato la scorsa settimana?

Nella scorsa puntata Reigns era pronto ad avere un faccia a faccia con il campione universale, Brock Lesnar, quest’ultimo non si è presentato nel ring. In sua assenza il Big Dog ha detto che Lesnar si nasconde dietro il suo contratto e non rispetta il WWE Universe e le altre superstar nello spogliatoio. L’avvocato della Bestia, Paul heyman, non proferito parola fino a giovedì dove ha scritto un post dicendo che il suo cliente onorerà i suoi accordi contrattuali nei Live Event, ma non ha risposto sulle accuse porte a Lesnar. Paul Heyman si presenterà in questo episodio per controbattere alle parole di Reigns?

 

 – Chi affronterà The Miz a WrestlMania?

Nell scorsa puntata sia Seth Rollins che Finn Balor hanno sconfitto il campione intercontinentale The Miz e pare che abbiano messo gli occhi sul titolo e vorrebbero un match a WrestlMania. Il General Manager di Raw, Kurt Angle, come affronterà la questione?

 

 – Elias se la vedrà con Braun Strowman?

Lo scorso lunedì Elias è riuscito a sfuggire all’assalto da parte di Braun Strowman quando ha accecato temporaneamente Strowman con l’estintore che gli ha permesso di fuggire nel backstage. Questa settimana sarà ancora fortunato a sfuggire a Strowman se lo incontrerà?

 

FONTE: WWE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI