WWE: Preview Monday Night Raw 05-08-2019

E’ arrivato il momento dell’ultima puntata di Raw prima di Summerslam. Ecco cosa vedremo stanotte dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh:

-Seth Rollins ha recuperato dall’infortunio?

La settimana scorsa, durante il suo match con Dolph Ziggler, Seth Rollins è stato duramente attaccato da Brock Lesnar, che non ha risparmiato alcun colpo verso il suo sfidante di Summerslam. Seth si sarà ristabilito dopo tutti i colpi subiti? Come proverà a vendicarsi?

-Chi è il responsabile dell’incidente di Roman Reigns?

La WWE aveva dichiarato che non c’era nessuno dietro l’incidente accaduto a Roman Reigns martedì scorso, ma tutto lascia pensare al contrario. Sarà realmente così? Scopriremo qualcosa stanotte?

-Dove si spingeranno Natalya e Becky Lynch?

Nelle ultime settimane la rivalità tra Becky Lynch e Natalya in vista di Summerslam si è accesa sempre di più e si è spostata anche (e soprattutto) sul piano fisico. A pochi giorni da Summerslam, come si comporteranno? Becky accetterà la sfida di Natalya per un Submission Match?

-L’OC continuerà a festeggiare?

In poche settimane il Club ha raggiunto la vetta della WWE, prima con la vittoria di AJ Styles dello United States Championship e poi con la conquista dei Raw Tag Team Champions da parte di Gallows e Anderson dell’ultima puntata. L’OC non sembra voler smettere di festeggiare, ma potranno continuare a farlo fino a Summerslam? Chi proverà a sfidarli?

-Continuerà il regno della 24/7 Champion?

Una settimana fa Maria Kanellis ha costretto Mike a consegnarle il 24/7 Championship ed è diventata la prima campionessa incinta della storia. Riuscirà a mantenere la cintura o qualcuno proverà a strappargliela?

FONTE: WWE.com