WWE: Preview Monday Night Raw 05-11-2018

Nel bel mezzo del suo tour europeo, la WWE riprende il suo cammino con una nuova puntata di Raw in onda dalla Manchester Arena di Manchester, per cui è pubblicizzato il grande ritorno di Brock Lesnar. Ecco cosa vedremo:

-Braun Strowman torna a Raw

Braun Strowman non è riuscito a conquistare lo Universal Championship a Crown Jewel, anche a causa dell’iniziale interferenza di Baron Corbin, che lo ha colpito con la cintura. Stanotte saranno entrambi a RAW, ci saranno conseguenze per il General Manager?

-Il team di Raw si prepara a Survivor Series

È già stato annunciato che, a Survivor Series, la Raw Women’s Champion Ronda Rousey affronterà la Smackdown Women’s Champion Becky Lynch e che Seth Rollins affronterà Shinsuke Nakamura. Quali altri match sono in programma?

-La rivincita della Riott Squad

La settimana scorsa, la Riott Squad ha subito due dure sconfitte in due sere di fila. Di sicuro Liv, Ruby e Sarah non accetteranno facilmente la situazione e proveranno a prendersi la loro rivincita. Cosa succederà?

-Il prossimo passo dei Raw Tag Team Champions

La rivalità tra Seth Rollins e Dean Ambrose sembra peggiorare lunedì dopo lunedì, ma intanto i due sono ancora i Raw Tag Team Champions. Cosa succederà tra i due? Ma soprattutto, quale sarà il destino dei titoli di coppia?

-Tamina e Nia Jax si incontreranno ancora?

Fin dal suo ritorno, Tamina è sempre sembrata interessata a Nia Jax, senza far intendere se sarà una sua alleata o una sua rivale. Le due si confronteranno a Raw?

FONTE: WWE.com

 

 

 

  • Stex14

    – Che tristezza, poteva esser la prima volta nel vederlo campione Universal invece nulla! Ennesima buffonata WWE!

    – Teoricamente ci sarà qualcosa anche per la categoria tag team suppongo

    – In poche parole ci sarà l’ennesimo 3 contro 3 anche in questo RAW? fantasia!

    – Che vengano resi i titoli vacanti e via di torneo per favore!

    – Che tristezza sta divisione femminile….