WWE: Preview Monday Night Raw 06-05-2019

Stanotte, dalla US Bank Arena di Cincinnati andrà in onda una nuova puntata di Raw.  Ecco cosa vedremo:

-Roman Reigns sarà a Raw?

Negli ultimi giorni Roman Reigns ha annunciato il suo ritorno a Raw, prontamente smentito dalla WWE.  Il Big Dog ha però messo in chiaro che sarà in puntata, riuscirà a farlo? Cosa avrà in mente?

-In vista di Money In The Bank…

Una settimana fa Braun Strowman, Baron Corbin, Drew McIntyre e Ricochet sono stati annunciati come partecipanti di Raw al Money In The Bank Ladder Match. Ognuno cercherà di prendersi un vantaggio in vista dell’evento, in che modo?

-In attesa della risposta di Seth Rollins

La settimana scorsa il match tra AJ Styles e Seth Rollins di Money In The Bank è stato reso ufficiale con un segmento, conclusosi con una Styles Clash.  Difficilmente il campione Universale starà a guardare, quale sarà la sua risposta?

-Nuovi video dei Revival?

Nell’ultima puntata i Revival sono stati umiliati dagli Usos, che li hanno ripresi a radersi la schiena sotto la doccia. Tutto lascia pensare che quella fosse solo la prima di tante umiliazioni subite dai revival, sempre più lontani da Curt Hawkins e Zack Ryder.

-Rey Mysterio non molla lo United States Championship

Nell’ultima puntata Rey Mysterio ha sorpreso tutti, compreso il suo avversario, sconfiggendo Samoa Joe. Il messicano potrebbe essersi ravvicinato allo United States Championship,  sarà così?

-Continua l’ascesa di Lacey Evans

Nelle ultime settimane,  in cui si è guadagnata l’opportunità di sfidare Becky Lynch per il Raw Women’s Championship, Lacey Evans ha dimostrato di poter essere all’altezza dell’irlandese. Come reagirà Becky che, probabilmente,  ha sottovalutato la sua avversaria?

FONTE: WWE.com