WWE: Preview Monday Night Raw 06-08-2018

A meno di due settimane da Summerslam, Raw riprende la sua strada verso l’evento con una nuova puntata in onda dalla Jacksonville Veterans Memorial Arena di Jacksonville. Ecco cosa vedremo:

-Ronda Rousey vs Alicia Fox

Dopo aver ufficializzato il suo match contro Alexa Bliss a Summerslam per il Raw Women’s Championship. Alicia Fox, che si è avvicinata ad Alexa, potrebbe essere la prossima vittima dell’ex UFC, che stanotte lotterà il suo primo match a Raw. Riuscirà a vincere?

-Roman Reigns reagisce alle azioni di Brock Lesnar

La settimana scorsa, quando Brock Lesnar ha deciso di presentarsi sul ring, ha colpito Kurt Angle con la F-5 e poi ha attaccato il suo avvocato. Nel frattempo, Stephanie McMahon aveva ordinato di far uscire Roman Reigns dall’arena. Il Big Dog però sarà a Raw, cosa avrà da dire?

-Mojo Rawley vs Bobby Roode

Mojo Rawley ha guadagnato diverse vittorie nelle ultime settimane ma, nell’ultima puntata, Bobby Roode lo ha interrotto nel backstage attaccandolo. I due si affronteranno stanotte, chi avrà la meglio?

-Seth Rollins sulla diefensiva

Nell’ultima puntata il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre è finito per squalifica, in favore di Rollins, a causa dell’intervento di Dolph Ziggler. Successivamente, i due hanno attaccato Seth nel backstage. Per Summerslam Seth si trova con due nemici, per questo starà pensando ad una strategia difensiva, e chi meglio di lui può riuscirci? Riuscirà ad evitare un altro attacco?

FONTE: WWE.com

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,