WWE: Preview Monday Night Raw 07-01-2019

Stanotte, dall’Amway Center di Orlando, andrà in onda la prima puntata di Raw del 2019. Ecco cosa vedremo:

-Hulk Hogan torna a Raw

Dopo anni, Hulk Hogan tornerà a Raw per ricordare il suo vecchio amico Gene Okerlund, storica voce della vecchia WWE scomparso pochi giorni fa. Come sarà accolto?

-Faccia a faccia tra Braun Strowman e Brock Lesnar

Dopo mesi, Brock Lesnar tornerà a Raw e davanti a sè ritroverà nuovamente Braun Strowman, anche lui di ritorno, in vista del loro match alla Royal Rumble. Cosa succederà?

-Elias vs Baron Corbin

Nelle ultime settimane Elias e Baron Corbin si sono spesso stuzzicati, venendo anche alle mani. Stanotte i due si affronteranno, chi avrà la meglio?

-John Cena torna a Raw

Dopo il suo grande ritorno a Smackdown, stanotte John Cena passerà a Raw. Non è stato annunciato nulla a riguardo, ma sicuramente John si farà notare. In che modo?

-Raw Tag Team Championship Lumberjack Match

Dopo quanto accaduto due settimane fa, quando Bobby Roode e Chad Gable mantennero i Raw Tag Team Championship schienando il membro sbagliato dei Revival, stanotte assisteremo ad un rematch titolato tra i due team, che però si affronteranno in un Lumberjack Match. Come finirà?

-Il debutto di “A Moment Of Bliss”

Come annunciato nell’ultima puntata, stanotte assisteremo al debutto di A Moment Of Bliss, Talk show condotto da Alexa Bliss che stasera ospiterà Ronda Rousey. Dati i loro passati scontri, cosa succederà?

-Seth Rollins rivuole l’Intercontinental Championship

La settimana scorsa, quando Seth ha sconfitto Bobby Lashley, abbiamo rivisto alcuni sprazzi del vecchio Seth Rollins, apparso molto determinato durante il suo confronto con Triple H. The Architect potrà continuare a dimostrare la sua determinazione nel cercare di riconquistare l’Intercontinental Championship, ma Triple H gli concederà il match? Cosa succederà?

FONTE:WWE.com