WWE: Preview Monday Night Raw 08-06-2020

Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di Backlash. Di carne al fuoco c’è n’è davvero tanta, ecco cosa vedremo:

-Edge sarà ospite del “Peep Show” di Christian

La WWE ha annunciato che Christian farà il suo ritorno questa notte e, in occasione della puntata di Raw, ospiterà Edge nel suo “Peep Show”. Argomento principale sarà il match di Backlash tra la Rated-R Superstar e Randy Orton. Cosa accadrà?

-Bobby Lashley sarà ospite del “MVP VIP Lounge” di MVP

A pochi giorni da Backlash, a Raw ci sarà un’edizione speciale del “MVP VIP Lounge” con lo stesso MVP che ospiterà nientemeno che il suo assistito, Bobby Lashley. I due avranno da discutere sicuramente di Drew McIntyre. Cosa diranno?

-Rey Mysterio si è davvero ritirato?

Sette giorni fa era stata annunciata la cerimonia del ritiro di Rey Mysterio, ma a quanto pare il folletto di San Diego ha ancora dei conti in sospeso con Seth Rollins. Questa notte scopriremo cosa ne sarà del futuro del wrestler messicano: si è davvero ritirato?

-Asuka vs Charlotte Flair

In vista della sfida con Nia Jax a Backlash, questa notte Asuka avrà un re-match della scorsa settimana contro Charlotte Flair, reduce dalla sconfitta di NXT TakeOver: In Your House. Riuscirà la campionessa di Raw a vincere finalmente contro la Queen?

-Bayley e Sasha Banks saranno live

Bayley e Sasha Banks hanno conquistato i Women’s Tag Team Championship durante l’ultima puntata di Smackdown. In vista dell’episodio odierno di Raw, però, è stata annunciata proprio la loro presenza. Cosa faranno?

FONTE: RINGSIDENEWS.com