WWE: Preview Monday Night Raw 08-07-2019

A sette giorni da Extreme Rules, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Raw, l’ultima appunto pre PPV. Di seguito, ecco cosa vedremo nel corso dell’episodio:

-Seth Rollins & Becky Lynch vs. Andrade & Zelina Vega

Dopo aver sconfitto Mike e Maria Kanellis, questa sera per Seth Rollins e Becky Lynch ci sarà un nuovo ostacolo da superare: ci riferiamo alla coppiata formata da Andrade e Zelina Vega. Assisteremo, infatti, ad un nuovo Mixed Tag Team match, in vista di Extreme Rules dove sempre lo Universal Champion e la Raw Women’s Champion metteranno in palio i rispettivi titoli contro Baron Corbin e Lacey Evans. Ma chi riuscirà a vincere nel Main Event odierno di Raw?

-The Club sta prendendo in mano Raw?

Sette giorni fa, dopo aver fallito la conquista dello United States Championship, AJ Styles ha unito le sue forze con Luke Gallows e Karl Anderson per mettere KO Ricochet. Dopo averlo fatto, i tre hanno dato nuovamente vita al The Club compiendo il famoso gesto “Too Sweet”. Cosa vuol dire tutto ciò? The Club potrà essere un pericolo per l’intero Roster di Raw?

-Roman Reigns & Mystery Partner vs. Shane McMahon & Drew McIntyre

In vista del Tag Team No Holds Barred match di Extreme Rules, questa sera a Raw Roman Reigns dovrà vedersela ancora una volta contro Drew McIntyre e Shane McMahon, con quest’ultimo che sceglierà il partner del Big Dog per il Tag Team match. Tuttavia, però, c’è l’incognita Undertaker che domenica farà proprio squadra con Roman. Ma chi si presenterà nel migliore dei modi ad Extreme Rules?

-Rey Mysterio torna a Raw

Dopo aver rilasciato lo United States Championship un paio di settimane fa per via di un infortunio, questa notte Rey Mysterio tornerà a farsi vedere dal WWE Universe in quel di Monday Night Raw. Cosa farà Mr.619 in occasione del suo ritorno?

-R-Truth rivuole il 24/7 Championship

Nonostante la presenza di sua moglie, Drake Maverick la scorsa settimana non ha potuto fare a meno di pensare al 24/7 Championship tant’è che, dopo aver atterrato R-Truth con una valigia, è riuscito a conquistarlo per la seconda volta. In un’intervista rilasciata durante la scorsa puntata di Smackdown, però, Truth ha dichiarato di rivoler indietro il suo titolo. Sarà così? R-Truth riuscirà a riconquistare il 24/7 Championship?

-Samoa Joe si vendicherà contro Kofi Kingston?

A Smackdown, c’è stato un face-to-face incandescente fra Samoa Joe e Kofi Kingston: il distruttore di certezze ha chiesto al WWE Champion di dargli la mano, così non lo avrebbe più attaccato fino ad Extreme Rules e sopratutto non avrebbe messo in mezzo i suoi famigliari; Kofi, però, gli ha fatto un bel dito medio per poi atterrarlo con un Trouble In Paradise. Prima del loro match di domenica, Samoa Joe vorrà vendicarsi a Raw?

-Quale sarà il futuro di Braun Strowman dopo l’incidente di sette giorni fa?

La scorsa settimana, a Raw, Braun Strowman e Bobby Lashley hanno scioccato il WWE Universe distruggendo la parete dello stage e creando un disagio pazzesco. I due, subito dopo, sono stati portati in ospedale, ma fortunatamente non hanno riscontrato alcun infortunio. A questo punto, ci si chiede cosa ne sarà del futuro di entrambi, specialmente di Braun Strowman.

FONTE: WWE.com