WWE: Preview Monday Night Raw 08-10-2019

Con Hell In A Cell lasciato agli archivi, la WWE è pronta ad iniziare il suo cammino verso Crown Jewel. Si partirà questa notte, con una nuova puntata di Raw, in diretta dalla Rabobank Arena:

-Tyson Fury parlerà al microfono

Durante la prima puntata di Smackdown su FOX, Tyson Fury era presente a bordo ring e ha avuto un battibecco acceso con Braun Strowman. Dopo quanto accaduto, dunque, la WWE ha concesso a Tyson l’opportunità di presentarsi questa notte a Raw per parlare al microfono: cosa avrà da dire?

-Natalya vs Lacey Evans (Last Woman Standing match)

Nelle ultime settimane, a Raw, Natalya e Lacey Evans si sono affrontate molto spesso. Entrambe hanno ottenuto diverse vittorie: l’ultima, risalente proprio ad Hell In A Cell, però è andata alla ragazza canadese. Questa notte ci sarà la sfida decisiva e sarà un Last Woman Standing match. Chi vincerà?

-Rusev vs Randy Orton

Sette giorni fa è stato annunciato un 5vs5 per Crown Jewel, che vedrà coinvolti il Team Hogan e il Team Flair. Al momento, però, conosciamo solo due concorrenti per entrambe le squadre: Seth Rollins e Rusev da una parte, Randy Orton e Baron Corbin dall’altra. In vista dell’evento arabo, a Raw si affronteranno Rusev e Randy Orton, ma chi avrà la meglio?

-Kabuki Warriors vs Becky Lynch & Charlotte Flair

Dopo aver conquistato, finalmente, i Women’s Tag Team Championship, Asuka e Kairi Sane cominceranno il loro regno da campionesse con una grandissima sfida: nel corso della puntata odierna di Raw, infatti, affronteranno le attuali campionesse Becky Lynch e Charlotte Flair. Quest’ultime collaboreranno durante il match? E chi vincerà?

-Robert Roode & Dolph Ziggler vs Viking Raiders

I Viking Raiders, nelle ultime settimane, hanno dimostrato di poter dominare l’intero divisione Tag Team di Raw. Erik ed Ivar, però, questa notte se la vedranno con Robert Roode e Dolph Ziggler, nonché gli attuali Raw Tag Team Champions. Chi vincerà il Tag Team match? Saranno proprio i Viking Raiders i prossimi avversari dei campioni?

FONTE: WWE.com