WWE: Preview Monday Night Raw 09-03-2020

Elimination Chamber è ormai stato consegnato agli archivi, ma questa notte la WWE inizierà ufficialmente la “Road To WrestleMania” con una nuova puntata di Raw. Ecco cosa vedremo:

-Edge torna a Raw dopo l’attacco di Randy Orton a sua moglie, Beth Phoenix

Sette giorni fa, Beth Phoenix è tornata a Raw per fornirci degli aggiornamenti sulle condizioni di suo marito, Edge. Tuttavia, Randy Orton l’ha colpita clamorosamente con un RKO. Questa notte, però, Edge farà il suo ritorno e vorrà rispondere alle azioni crudeli del predatore supremo. Cosa farà in vista di WrestleMania 36?

-Drew McIntyre sarà in azione

Drew McIntyre si sta preparando molto bene in vista di WrestleMania, dove affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship. La scorsa settimana, infatti, ha messo KO Lesnar con ben tre Claymore, ma questa notte lo vedremo in azione in un Single match. Chi sarà il suo avversario e sopratutto riuscirà a vincere?

-Becky Lynch o Shayna Baszler, chi farà la prima mossa in vista di WrestleMania?

Ormai è ufficiale: dopo aver dominato e vinto l’Elimination Chamber match, Shayna Baszler affronterà Becky Lynch a WrestleMania 36 in un match valevole per il Raw Women’s Championship. Questa notte, però, comincerà ufficialmente la “Road To WrestleMania” e, in vista dello show, chi riuscirà a fare la prima mossa?

Fonte: WWE.com