WWE: Preview Monday Night Raw 09-09-2019

Stasera si terrà l’ultima puntata di Raw prima di Clash Of Champions direttamente dal Madison Square Garden di New York. Ecco cosa vedremo:

-Stone Cold assiste alla firma del contratto di Braun Strowman e Seth Rollins

Dopo il caos della settimana scorsa, Stone Coldd si è proposto come moderatore della firma ufficiale del contratto tra Seth Rollins e Braun Strowman per il loro match di Clash Of Champions. Ci riuscirà?

-Semifinale del King Of The Ring

Nonostante le lamentele di Baron Corbin, la prima semifinale del King Of The Ring sarà un Triple Threat Match tra Baron Corbin, Samoa Joe e Ricochet. Chi sarà il primo finalista?

-Le 4 Horsewomen nello stesso ring

Nelle ultime settimane Sasha Banks e Bayley si sono riunite e a subirne le conseguenze sono state Becky Lynch e Charlotte Flair, rispettive avversarie di Clash Of Champions. Prima di incontrarsi all’evento, però, le 4 Horsewomen saranno impegnate in un Tag Team Match. Chi vincerà?

-Rey Mysterio vs Gran Metalik

Dopo una breve pausa di riflessione, Rey Mysterio tornerà finalmente sul ring e lo farà contro Gran Metalik. Riuscirà a vincere?

-Cedric Alexander vs AJ Styles

Qualche giorno fa la WWE ha annunciato che AJ Styles e Cedric Alexander si affronteranno in un match non titolato. Chi la spunterà?

FONTE: WWE.com