WWE: Preview Monday Night Raw 10-06-2019

Dopo Super Show-Down, per Raw è tempo di pensare a Stomping Grounds, che si terrà il 23 Giugno. Ecco cosa vedremo stasera dal Sap Center di San Jose:

-Posticipati i festeggiamenti di Brock Lesnar

Brock Lesnar ha rifiutato l’opportunità di incassare lo scorso lunedì e ha perso l’attimo anche venerdì a Super Show-Down. La valigetta, però, è ancora in suo possesso, quindi qualunque momento potrebbe essere quello giusto per Brock. Seth Rollins, però, dovrà prepararsi al suo rematch contro Baron Corbin di Stomping Grounds. Cosa succederà?

-Shane McMahon e Drew McIntyre festeggiano la loro vittoria

A Super Show-Down Shane McMahon, aiutato da Drew McIntyre, ha sconfitto Roman Reigns e stanotte i due potranno festeggiare tranquillamente sul ring. In che modo?

-Becky Lynch è pronta per Lacey Evans

Una settimana fa Becky Lynch ha messo le cose in chiaro sia con Charlotte Flair che con Lacey Evans. Sarà però quest’ultima la sua prossima sfidante, a Stomping Grounds. The Man si è già dimostrata pronta nell’ultima puntata, ma cosa succederà stanotte?

-Samoa Joe ospite di Miz TV

Una settimana fa Samoa Joe si è ripreso lo United States Championship, attaccando il povero Rey Mysterio che aveva appena reso vacante il titolo. Stanotte sarà ospite di The Miz a MizTV, cosa succederà?

-Revival vs Curt Hawkins & Zack Ryder per i Raw Tag Team Championship

Circa due mesi dopo WrestleMania, i Revival otterranno il loro rematch titolato contro Zack Ryder e Curt Hawkins per i Raw Tag Team Championship. Riusciranno a vincere?

-Braun Strowman torna con un’importante vittoria

In Arabia Saudita Braun Strowman si è guadagnato un’importante vittoria contro Bobby Lashley. Chi sarà la sua prossima preda?

-Continua la fuga di R-Truth

Tranne alcune brevi interruzioni, R-Truth è ancora il 24/7 Champion ma, ovviamente, dovrà stare attento alle tante Superstars che hanno gli occhi puntati sul titolo. Da chi dovrà scappare stanotte?

FONTE: WWE.com