WWE: Preview Monday Night Raw 10-09-2018

E’ arrivato il momento dell’ultimo episodio di Raw prima di Hell In A Cell, stanotte in onda dallo Smoothie King Center di New Orleans. Ecco cosa vedremo:

-Ronda Rousey & Natalya vs Alexa Bliss e Alicia Fox

Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata, con Alexa che è riuscita a mettere al tappeto Ronda, stanotte ci sarà un tag team match che coinvolgerà anche Natalya e Alicia Fox. Cosa succederà a pochi giorni da Hell In A Cell?

-Come reagirà lo Shield?

Nell’ultima puntata di Raw lo Shield, dopo essere stato arrestato, è stato abbattuto da Braun Strowman, Dolph Ziggler, Drew McIntyre e da gran parte del roster di Raw, con Seth Rollins che ha anche rimediato un brutto infortunio. Una settimana dopo tutti e tre vorranno sicuramente la loro vendetta, cosa succederà? Roman Reigns sarà al 100% a pochi giorni dal Pay Per View?

-Triple H risponde a Undertaker

La settimana scorsa Undertaker è tornato a Raw confrontando Shawn Michaels e dicendo che a Super Show-Down abbatterà nuovamente Triple H. The Game stanotte tornerà a Raw per rispondere al Deadman, cosa avrà da dire?

-Mick Foley torna per ricordare la storia di Hell In A Cell

Un Hall Of Famer tornerà a Raw stanotte: nell’ultima puntata, infatti, è stato annunciato che Mick Foley tornerà e parlerà al WWE Universe della storia di Hell In A Cell, a sei giorni dall’evento. Quali saranno i suoi consigli per chi dovrà combattere nella gabbia? In che modo ricorderà i suoi brutali match?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Abbastanza chiamata la vittoria di Alexa Bliss/Alicia Fox con schienamento ai danni di Natalya. Purtroppo, occhio alle Bellas….

    – attaccherà tutti gli heel che si sono visti nel main event durante tutta la puntata.

    – bah

    – bah