venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 10-12-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 10-12-2018

È tempo dell’ultimo episodio di Raw prima di TLC, in onda dal Valley View Casino Center di San Diego. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Dean Ambrose riuscirà a far perdere il controllo a Seth Rollins?

Dean Ambrose sta cercando di rendere la vita di Seth Rollins molto difficile ma sembra che la sua volontà vada oltre. Il Lunatic Fringe vuole spingere The Architect oltre i suoi limiti e proverà a farlo stanotte, a pochi giorni da TLC, dove proverà a strappargli l’Intercontinental Championship. Cosa succederà?

-Inizia la nuova carriera di Heath Slater

La settimana scorsa Heath Slater ha mantenuto il suo posto a Raw, a discapito di Rhyno, ma Baron Corbin gli ha annunciato che avrà un nuovo ruolo da arbitro d’ora in poi. Arbitrerà il suo primo match stanotte?

-Natalya e Ruby Riott si preparano al loro match

Dopo l’attacco della Riott Squad a Natalya, è stato annunciato che Ruby Riott e Natalya si affronteranno in un Tables Match a TLC. Come si prepareranno al match?

-L’attacco di Drew McIntyre a Finn Balor avrà conseguenze?

Dopo aver propiziato la sconfitta di Drew McIntyre e aver battuto Jinder Mahal, Finn Balor è stato duramente attaccato da Drew. Lo scozzese si farà notare anche stanotte?

-Alexa Bliss presenta la conferenza tra Ronda Rousey e Nia Jax

Alexa continua a supervisionare la divisione femminile e a Raw terrà una conferenza per presentare il match tra Ronda Rousey e Nia Jax di TLC, valevole per il Raw Women’s Championship. Le due sfidanti si incontreranno a pochi giorni dal Pay Per View, cosa avranno da dirsi?

FONTE:WWE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI