WWE: Preview Monday Night Raw 11-06-2018

Siamo arrivati all’ultima puntata di Raw prima di Money In The Bank, in onda dalla Verizon Arena di North Little Rock, in Arizona. Ecco cosa vedremo in puntata.
-Bobby Roode vs Finn Balor vs Kevin Owens vs Braun Strowman
Una settimana fa Braun Strowman ha sconfitto Bobby Roode e Finn Balor ha sconfitto Kevin Owens. Stanotte tutti e 4 i partecipanti di Raw al Money In The Bank Ladder Match, con l’obiettivo di mettere in chiaro le loro intenzioni per il PPV. Chi la spunterà?
-Alexa Bliss vs Sasha Banks vs Natalya vs Ember Moon
Sempre nella puntata di stanotte anche le 4 ragazze che parteciperanno al Ladder Match femminile si affronteranno. Chi prenderà un vantaggio in vista di domenica?
-Faccia a faccia tra Ronda Rousey e Nia Jax
Nella scorsa puntata Ronda Rousey ha affrontato a muso duro Nia Jax che aveva appena sconfitto Natalya. In questa puntata ci sarà un faccia a faccia tra le due. Ci saranno ulteriori problemi?
-Roman Reigns vs Jinder Mahal
Nelle ultime settimane i due hanno avuto diversi scontri fisici. Sabato Jinder Mahal ha sfidato Roman Reigns ad un match per Raw e il Big Dog ha accettato la sfida. Reigns e Mahal si sfideranno a 6 giorni dal loro match di Money In The Bank. Chi avrà la meglio?
-Come Baron Corbin sfrutterà il suo ruolo da guardia di Raw?
Una settimana fa Stephanie McMahon ha affidato il ruolo di guardia di RAW a Baron Corbin, che ha mostrato orgoglioso la lettera ad un incredulo Kurt Angle. Quale sarà la sua prima mossa?
FONTE: WWE.com