WWE: Preview Monday Night Raw 11-11-2019

Questa notte, da Manchester, andrà in onda una nuova puntata di Raw. Pertanto, ecco cosa vedremo a due settimane da Survivor Series:

-Chi affiancherà Seth Rollins nel Team Raw?

Negli ultimi giorni, Seth Rollins è stato nominato come “capitano” del Team Raw che si esibirà a Survivor Series. A questo punto, però, bisognerà capire chi si affiancherà a The Beastslayer. Non dovremo aspettare molto tempo, perché già questa notte a Raw ogni dubbio verrà sciolto: insomma, quali altre Superstar faranno parte del Team Raw a Survivor Series?

-Becky Lynch aprirà lo show per parlare del match di Survivor Series

A Survivor Series, ci sarà uno scoppiettante Triple Threat match che vedrà contrapposte le attuali campionesse di Raw, Smackdown ed NXT: sarà, dunque, Bayley vs Shayna Baszler vs Becky Lynch. Tuttavia, questa notte, la campionessa dello show rosso aprirà la puntata per parlare proprio dell’incontro che avrà fra due settimane. Cosa avrà da dire The Man?

-Le Kabuki Warriors difenderanno i Women’s Tag Team Championship

Dopo aver mantenuto i Women’s Tag Team Championship sconfiggendo Tegan Nox e Dakota Kai ad NXT, le Kabuki Warriors sono pronte a rimettere in palio le rispettive cinture. Nel corso della puntata odierna di Raw, infatti, Asuka e Kairi Sane difenderanno i titoli di coppia femminili. Ma chi saranno le loro avversarie?

-Lana farà una confessione “scioccante”

La storyline “amorosa” che vede coinvolti Rusev, Lana e Bobby Lashley si arricchirà di nuovi avvenimenti questa notte, a Raw. Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato che Lana farà una confessione “scioccante”. Cosa avrà da dire?

FONTE: WWE.com