sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 12-11-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 12-11-2018

Manca soltanto una settimana a Survivor Series e questa sera andrà in onda, dallo Sprint Center di Kansas City, un’altra puntata di Monday Night Raw. Ecco cosa ci proporrà la WWE:

-Stephanie McMahon è tornata

A Crown Jewel, Shane McMahon ha sostituito The Miz (a causa di un infortunio di quest’ultimo) e ha vinto la World Cup battendo in finale Dolph Ziggler. Sua sorella Stephanie, però, tornerà a Raw proprio questa sera per commentare l’accaduto. Cosa avrà dire?

-Brock Lesnar porta il titolo universale a Raw

Brock Lesnar ha battuto Braun Strowman a Crown Jewel ed ha conquistato per la seconda volta il titolo di campione universale. A Survivor Series, però, The Beast dovrà vedersela contro il campione WWE, AJ Styles: prima di domenica Brock Lesnar questa sera tornerà a Raw proprio con l’Universal Championship…

-Alexa Bliss rivelerà la squadra femminile per Survivor Series

La scorsa settimana Baron Corbin ha eletto Alexa Bliss come capitana del Team Raw che affronterà il Team SmackDown a Survivor Series. La Bliss ha valutato attentamente tutte le Superstars della divisione femminile: chi sceglierà, questa sera, per il Team Raw che andrà a Survivor Series?

-Baron Corbin può liberarsi di Braun Strowman?

Baron Corbin ha attaccato Braun Strowman prima che, quest’ultimo, cominciasse il match con Brock Lesnar per il titolo universale: a trionfare, in quel di Crown Jewel, è stato proprio The Beast. Strowman difficilmente potrà dimenticare tutto ciò e già dalla scorsa settimana ha cercato di attaccare Corbin: il GM riuscirà a liberarsi di The Monster e proseguire il suo lavoro?

-Chi completerà il Team Raw per Survivor Series?

La scorsa settimana Drew Mcintyre ha sconfitto, o meglio umiliato, Kurt Angle che dunque non avrà la possibilità di capitanare il Team Raw a Survivor Series. Dopo aver scelto Braun Strowman, Dolph Ziggler e lo stesso McIntyre, questa sera saranno annunciati anche gli altri due membri che se la vedranno con Daniel Bryan, Rey Mysterio, Samoa Joe, Shane McMahon e The Miz del Team SmackDown…

FONTE: WWE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI