WWE: Preview Monday Night Raw 13-02-2020

Mancano meno di due settimane alla Royal Rumble e questa notte andrà in onda una nuova puntata di Monday Night Raw. Ecco, di seguito, cosa vedremo nel corso dello show:

-Brock Lesnar sarà live

Sette giorni fa, Brock Lesnar e Paul Heyman hanno fatto il loro ritorno a Raw. I due hanno aperto la puntata, con Heyman che ha dato una notizia davvero scioccante: il suo assistito, infatti, entrerà come primo concorrente nel Royal Rumble match. Tuttavia, il WWE Champion sarà live anche in occasione della puntata odierna. Cosa farà?

-Big Show & Kevin Owens & Samoa Joe vs Seth Rollins & The AoP

Samoa Joe e Kevin Owens hanno finalmente trovato un terzo partner per poter competere contro Seth Rollins e gli AoP: stiamo parlando di Big Show, che la scorsa settimana ha fatto il suo ritorno scioccando il WWE Universe. C’è già stato un incontro sette giorni fa, ma alla fine è terminato in DQ. Questa notte, però, avremo un inedito Fist Fight match: chi vincerà?

-AJ Styles vs Randy Orton

Questa notte, a Raw, ci sarà un ennesimo capitolo della rivalità che vede coinvolti Randy Orton ed AJ Styles. I due lo sappiamo, si sono già affrontati a Wrestlemania 35, lo scorso anno, ma negli ultimi tempi sono andati nuovamente l’uno contro l’altro sul ring. Sono successe tante cose, ma finalmente oggi avremo la resa dei conti definitiva. Chi si aggiudicherà la vittoria?

-Aleister Black vs Buddy Murphy

Va avanti anche la faida tra Aleister Black e Buddy Murphy. I due si sono affrontati a TLC e nell’ultima puntata di Raw del 2019, ma in entrambi i casi è stato sempre Black ad avere la meglio. La scorsa settimana, però, Murphy ha attaccato brutalmente Aleister, mettendolo KO. Sta notte, ci sarà un terzo match fra i due. Vincerà ancora Aleister o Buddy riuscirà ad imporsi?

-Rusev vs Bobby Lashley (con Lana)

Continua la storyline amorosa che vede coinvolti Rusev, Bobby Lashley, Lana e se vogliamo anche Liv Morgan. Nel corso dell’ultima puntata di Raw, è stato ufficializzato un nuovo match tra Rusev e Lashley per l’episodio odierno. All’angolo di Rusev, però, ci sarà proprio Liv Morgan, mentre a supportare Lashley ci sarà Lana. Chi vincerà? E sopratutto: finirà qui questa storia?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.