WWE: Preview Monday Night Raw 13-05-2019

Questa notte, in diretta da Londra, verrà trasmessa l’ultima puntata di Raw prima di Money In The Bank. Ecco cosa vedremo:

-Becky Lynch firma un doppio contratto

Becky Lynch difenderà il Raw e lo Smackdown Women’s Championship a Money In the Bank, rispettivamente contro Lacey Evans e Charlotte Flair. Questa notte, però, a Raw, The Man firmerà un doppio contratto che sancirà, appunto, le sue due difese titolate domenica prossima. Cosa accadrà quando Becky, The Lady e The Queen saranno tutte e tre sul ring?

-Roman Reigns torna a Raw per il “Miz TV”

Roman Reigns è tornato a Raw la scorsa settimana, attraverso la Wild Card Rule di Vince McMahon. Il Big Dog ha riaffrontato Drew McIntyre dopo Wrestlemania, ma nel corso del match è stato attaccato da Elias e Shane McMahon: in suo soccorso è arrivato The Miz che, però, ha rincorso Shane con una sedia, mentre Elias e McIntyre hanno continuato ad attaccare Roman. A Raw, questa sera, ci sarà una puntata speciale del Miz TV, con Roman Reigns ospite speciale: cosa diranno Miz e Reigns?

-Alexa Bliss vs Dana Brooke vs Naomi vs Natalya

Le Superstar che rappresenteranno Raw nel Money In the Bank match femminile sono Alexa Bliss, Dana Brooke, Naomi e Natalya. Questa sera, però, tutte e quattro si affronteranno in un Fatal 4-Way match: chi riuscirà ad avere la meglio?

-Ricochet vs Baron Corbin

Sempre in vista di Money In The Bank, a Raw si affronteranno due concorrenti del Ladder match maschile: stiamo parlando di Ricochet e Baron Corbin. C’è la farà l’ex Star di NXT a mostrare tutto il suo talento con The Lone Wolf? Chi vincerà il match?

-Braun Strowman vs Drew McIntyre

Oltre Ricochet vs Baron Corbin, a Raw ci sarà un match tra gli altri due partecipanti del Money In The Bank match maschile: ci riferiamo a Braun Strowman e Drew McIntyre. I due si sono già affrontati in passato e sappiamo come andò a finire. A pochi giorni da Money In The Bank, chi si presenterà nel migliore dei modi fra The Monster e The Scottish Psychopath?

-Seth Rollins ed AJ Styles si preparano per una grande collisione del titolo

Sette giorni fa AJ Styles e Seth Rollins hanno affrontato Baron Corbin e Bobby Lashley in un Tag Team match: durante la contesa, però, Styles ha colpito Rollins con una Phenomenal Forearm e successivamente ha deciso di lasciare il ring e il suo partner. Ricordiamo che i due si affronteranno a Money In The Bank, in un match valevole per lo Universal Championship: cosa accadrà in vista della loro sfida, questa notte, a Raw?

-Rambling Rabbit non si diverte più nella Firefly Fun House

La Firefly Fun House sta diventando più inquietante del solito: la scorsa settimana, infatti, Mercy The Buzzard ha mangiato Rambling Rabbit e Bray Wyatt non ha fatto nulla per salvarlo. Inoltre, c’erano dei bambini che sembravano essere molto giù di morale. Tutto ciò è sbagliato nella Firefly Fun House, ma quale sarà il prossimo passo di Bray Wyatt?

FONTE: WWE.com