WWE: Preview Monday Night Raw 14-01-2019
Stanotte, dal FedexForum di Memphis, andrà in onda un nuovo episodio di Raw. Ecco cosa vedremo in puntata:
-Triple Threat Match per l’Intercontinental Championship
Seth Rollins riceverà finalmente un’opportunità per l’Intercontinental Championship in un match in cui sarà presente anche Bobby Lashley. Seth Rollins riuscirà a riconquistare la cintura? Oppure Dean Ambrose resterà campione?
-Ronda Rousey e Sasha Banks vs Nia Jax e Tamina
I destini di Sasha Banks e Nia Jax si sono incrociati nuovamente la settimana scorsa, quando si sono affrontate per l’opportunità di sfidare Ronda Rousey alla Royal Rumble. The Boss è riuscita a trionfare ma Nia ha intenzione di prendersi la rivincita e proverà a farlo insieme a Tamina in un tag team match che vedrà coinvolte anche Ronda Rousey. Chi avrà la meglio?
-Braun Strowman è realmente pronto per Brock Lesnar?
Dopo alcune settimane di attesa, Braun Strowman si aspettava un vero faccia a faccia con Brock Lesnar nell’ultima puntata, ma lo Universal Champion ha rifiutato di salire sul ring. Braun sembra convinto e convincente, ma sta davvero recuperando dal suo infortunio per entrare in tempo a Suplex City? Come si sta preparando?
-Continua la cospirazione con i Revival
I Revival avrebbero potuto iniziare il 2019 al meglio vincendo i Raw Tag Team Championship, se Scott Dawson non fosse stato schienato nonostante avesse un piede sulla corda. I Revival hanno dichiarato che è in atto una cospirazione contro di loro, come biasimarli?
-La Royal Rumble si avvicina
La settimana scorsa abbiamo conosciuto molti nuovi partecipanti ai Royal Rumble Match, uno su tutti John Cena. A meno di due settimane dall’evento, chi altro si aggiungerà al match?
FONTE:WWE.com