WWE: Preview Monday Night Raw 14-01-2019

‏Stanotte, dal FedexForum di Memphis, andrà in onda un nuovo episodio di Raw. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Triple Threat Match per l’Intercontinental Championship

Seth Rollins riceverà finalmente un’opportunità per l’Intercontinental Championship in un match in cui sarà presente anche Bobby Lashley. Seth Rollins riuscirà a riconquistare la cintura? Oppure Dean Ambrose resterà campione?

-Ronda Rousey e Sasha Banks vs Nia Jax e Tamina

I destini di Sasha Banks e Nia Jax si sono incrociati nuovamente la settimana scorsa, quando si sono affrontate per l’opportunità di sfidare Ronda Rousey alla Royal Rumble. The Boss è riuscita a trionfare ma Nia ha intenzione di prendersi la rivincita e proverà a farlo insieme a Tamina in un tag team match che vedrà coinvolte anche Ronda Rousey. Chi avrà la meglio?

-Braun Strowman è realmente pronto per Brock Lesnar?

Dopo alcune settimane di attesa, Braun Strowman si aspettava un vero faccia a faccia con Brock Lesnar nell’ultima puntata, ma lo Universal Champion ha rifiutato di salire sul ring. Braun sembra convinto e convincente, ma sta davvero recuperando dal suo infortunio per entrare in tempo a Suplex City? Come si sta preparando?

-Continua la cospirazione con i Revival

I Revival avrebbero potuto iniziare il 2019 al meglio vincendo i Raw Tag Team Championship, se Scott Dawson non fosse stato schienato nonostante avesse un piede sulla corda. I Revival hanno dichiarato che è in atto una cospirazione contro di loro, come biasimarli?

-La Royal Rumble si avvicina

La settimana scorsa abbiamo conosciuto molti nuovi partecipanti ai Royal Rumble Match, uno su tutti John Cena. A meno di due settimane dall’evento, chi altro si aggiungerà al match?

FONTE:WWE.com

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by