mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 14-05-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 14-05-2018

‏‏Stanotte Monday Night Raw riprende la sua strada verso Money In The Bank dalla 02 London di Londra. Ecco cosa vedremo in puntata.

-Due opportunità per Money In The Bank

La scorsa settimana abbiamo conosciuto i primi qualificati per il Money In The Bank Ladder Match, Braun Strowman e Finn Balor. Raw avrà altri due posti disponibili, così come Smackdown, quindi in puntata avremo due match di qualificazione. Chi si qualificherà?

-Nuove qualificate per il Women’s Ladder Match

La scorsa settimana Ember Moon è stata la prima qualificata al Women’s Money In The Bank Ladder Match, seguita da Charlotte Flair a Smackdown. Quale altro membro dello show rosso parteciperà al match?

-Roman Reigns si vendicherà di Jinder Mahal?

Nell’ultima puntata Roman Reigns è andato vicino a qualificarsi al Money In The Bank Ladder Match, prima di venire ostacolato da Jinder Mahal, quindi non potrà affrontare Brock Lesnar a breve. Come reagirà alla sua sconfitta? Jinder Mahal subirà la vendetta del Big Dog?

-Nuova sfida per Bobby Lashley?

La scorsa settimana è stato mandato un video in cui Bobby Lashley si è confessato, rivelando il grande aiuto che gli hanno dato le sue sorelle. Bobby ha detto che la sua nuova famiglia è il WWE Universe. A Raw scopriremo chi sarà il suo prossimo sfidante?

-Nuova Open Challenge per Seth Rollins

Dopo aver mentenuto l’Intercontinental Championship a Backlash, Seth Rollins ha instituito una Open Challenge a Raw, sconfiggendo Mojo Rawley. Chi risponderà alla sua Open Challenge questa settimana?

FONTE: WWE.com

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI