WWE: Preview Monday Night Raw 15-01-2018

Domani Monday Night Raw riparte dall’AT&T Center di San Antonio, in Texas.

Ecco cosa vedremo in puntata:

  • Asuka affronterà Nia Jax

La scorsa settimana Nia Jax ha attaccato Asuka per difendere Alexa Bliss, mandando un messaggio alle altre Women in vista del Royal Rumble Match. Per questo Kurt Angle ha sancito un match tra le due che si terrà domani.

  • Roman Reigns reagirà all’attacco di The Miz

La scorsa settimana The Miz è ritornato a Raw, e a fine puntata insieme a Curtis Axel e Bo Dallas ha attaccato Roman Reigns. Nel frattempo si è guadagnato il suo rematch titolato contro Reigns a Raw 25. A quanto pare però, Roman ha fame di vendetta, e Miz dovrà stare attento all’Intercontinental Champion, che su Twitter ha scritto:
“Miz otterrà il suo rematch a Rzw 25… Sempre se riuscirà ad uscire dalla puntata domani”.

  • Seth Rollins e Jason Jordan riusciranno ad andare d’accordo?

In queste settimane Jason Jordan non ha ancora imparato come essere il giusto partner per Seth Rollins, ma i due dovranno cercare di andare d’accordo in vista del loro match alla Royal Rumble contro Sheamus e Cesaro.

  • Cosa farà Braun Strowman in vista della Royal Rumble?

Nell’ultima puntata Braun Strowman ha fatto cadere un pezzo dello stage di Raw su Brock Lesnar e Kane solo con le sue mani, e sembra non aver intenzione di fermarsi per cercare di trarre vantaggio in vista della Royal Rumble.

  • Cedric Alexander confronterà Enzo Amore

La scorsa settimana Cedric Alexander è riuscito a vincere il suo match titolato ma solo per count-out, ma potrà riprovare a conquistare il titolo alla Royal Rumble. Intanto però dovrà confrontare Enzo, e fare attenzione a non distrarsi se vuole diventare il numero uno dei Cruiserweight.

FONTE: WWE.com

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by