WWE: Preview Monday Night Raw 15-05-2019

Stanotte grande appuntamento per Raw, in onda dal Bell Centre di Montreal, in Canada. Ecco cosa vedremo in puntata:

-Inizia lo Shake-up

Tra stasera e domani i roster di Raw e Smackdown verranno totalmente stravolti. Si inizierà stasera, chi sbarcherà a Raw? Succederà qualcosa di rilevante?

-Lacey Evans continua a cercare Becky Lynch

A meno di 24 ore da WrestleMania Becky Lynch si è subito ritrovata a dover fronteggiare Lacey Evans, che sembra molto determinata ad appropriarsi dei titoli dell’irlandese. Quale sarà il suo prossimo passo?

-Seth Rollins conoscerà il suo nuovo sfidante?

Dopo l’interessante sfida della settimana scorsa con Kofi Kingston, Seth Rollins si prepara ad arrivare a Raw, dove potrebbe conoscere il suo prossimo sfidante. Sarà di Raw o di Smackdown?

-Chi proverà l’ora di Bobby Lashley?

La settimana scorsa Bobby Lashley era furioso per aver perso l’Intercontinental Championship a WrestleMania e a subire la sua ira è stato Dean Ambrose, alla sua ultima sera in WWE. Bobby potrebbe non essersi ancora placato, chi sarà il suo obiettivo stanotte?

-Roman Reigns protegge il suo territorio

Dopo aver sconfitto Drew McIntyre a WrestleMania, il WWE Universe vuole sapere cosa avrà in mente Roman Reigns per il suo ritiro. Quale sarà la sua prossima mossa? Proverà a sfidare Seth Rollins?

FONTE: WWE.com