WWE: Preview Monday Night Raw 15-10-2018

Nel pieno delle polemiche su Crown Jewel, la WWE riprende la sua strada verso l’evento con una nuova puntata di Raw, in onda dal Wells Fargo Center di Philadelphia. Ecco cosa vedremo:

-I Brothers Of Distruction risponderanno alla D-Generation X?

Triple H e Shawn Michaels hanno scioccato il WWE Universe, sfidando Undertaker e Kane ad un Tag Team Match per Crown Jewel. I Brothers Of Destruction non hanno ancora risposto alla sfida, lo faranno a Raw?

-Dolph Ziggler vs Dean Ambrose

La WWE continua a costruire Crown Jewel e nel match tra Dean Ambrose e Dolph Ziggler verrà assegnato un nuovo posto per la World Cup. Chi avrà la meglio?

-Seth Rollins vs Drew McIntyre

La faida tra le due stable continuerà anche con Seth Rollins vs Drew McIntyre, valevole per un altro posto nella World Cup. Chi si qualificherà?

-Ronda Rousey commenta l’attacco subito dalle Bella Twins

Le Bella Twins hanno attaccato duramente Ronda Rousey nella scorsa puntata di Raw, dopo che erano state al suo fianco per settimane. La Raw Women’s Champion avrà l’opportunità di commentare quanto accaduto, cos’avrà da dire?

-Il nuovo Bobby Lashley

Una settimana fa Bobby Lashley ha messo fuori dai giochi Kevin Owens dopo il loro match, attaccandolo alle gambe. Bobby sembra totalmente cambiato, quale sarà la sua prossima sfida?

FONTE:WWE.com

 

  • Stex14

    – Grazie WWE per aver buttato nel cesso la Storia!

    – la sorpresa sarebbe un no contest o un double count out visto che i 2 in storyline sono visti come i punti deboli delle stable!

    – Se non sbaglio Drew McIntyre ha già battuto in passato Seth Rollins, questa volta tocca al campione IC chissà forse la vittoria del membro dello Shield arriva per un malinteso o con Dolph Ziggler o con Braun Strowman

    – Povera divisione femminile, come siamo ricaduti in basso….

    – Curioso di vedere come gestiranno il tutto, può essere una gradevole sorpresa!