WWE: Preview Monday Night Raw 17-02-2019

Stanotte si terrà una nuova puntata di Monday Night Raw, con Super Show-Down che si avvicina sempre di più. Ecco cosa vedremo:

-Il sermone di Seth Rollins 

Essendo il Messia di Raw, Seth Rollins ha deciso di predicare stanotte dinanzi al WWE Universe. Dopo la vittoria della settimana scorsa, cosa avrà da dire ai fan?

-Becky Lynch incontra Shayna Baszler 

Dopo l’attacco subito la settimana scorsa, Becky Lynch non si tirerà indietro e avrà voglia di incontrare faccia a faccia Shayna Baszler, che tornerà in puntata, probabilmente, per dare delle spiegazioni. Cosa vedremo?

-Bobby Lashley & Angel Garza vs Rusev & Humberto Carrillo 

Stanotte queste due faide si intrecceranno per dare vita ad un interessante Tag team match. Chi avrà la meglio? Che ruolo avrà Lana?

-Matt Hardy vs Randy Orton 

Nonostante la sua delicata situazione, Matt Hardy lotterà a Raw anche stanotte contro un grande avversario, The Viper, in un No Holda Barred Match. Chi vincerà?

FONTE: WWE.COM

 

The following two tabs change content below.
Emanuele Panza
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.