WWE: Preview Monday Night Raw 17-06-2019

È arrivato il momento dell’ultima puntata di Raw prima di Stomping Grounds. Ecco cosa vedremo dallo Staples Center di Los Angeles:

-Chi sarà l’arbitro speciale di Seth Rollins Vs Baron Corbin?

Stanotte Baron Corbin annuncerà chi sarà l’arbitro speciale del suo match contro Seth Rollins di Stomping Grounds. Chi sceglierà?

-Chi sfiderà Samoa Joe a Stomping Grounds?

Samoa Joe si è da poco ripreso lo United States Championship, ma dovrà difenderlo già questa domenica. Stanotte scoprirà chi sarà il suo avversario grazie a un Fatal 5 Way Match tra Ricochet, Braun Strowman, The Miz, Cesaro e Bobby Lashley.

-Daniel Bryan sarà a Raw

Qualche giorno fa la WWE ha annunciato che Daniel Bryan si avvarrà della Wild Card Rule e sarà a Raw stanotte. Cosa dirà?

-Chi starà aspettando R-Truth?

R-Truth continua il suo regno da campione, ma ogni settimana viene messo alla prova da continue disavventure e da un gruppo di Superstars che vuole strappargli la cintura. Cosa succederà stanotte?

-Il nuovo regno dei Revival

Il Best Tag Team In The World ha riconquistato i Raw Tag team Championship ed è pronto a celebrare la vittoria e l’inizio del secondo regno titolato. In che modo lo faranno?

-Lacey Evans è pronta per Becky Lynch 

Becky Lynch ha dimostrato di essere pronta ad affrontare Lacey Evans, ma anche quest’ultima ha messo in chiaro le sue intenzioni nelle ultime settimane. Cosa avranno da dirsi nel loro ultimo faccia a faccia?

FONTE: WWE.com