venerdì 4 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 17-09-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 17-09-2018
W

Dopo Hell in a Cell, questa notte va in onda Monday Night Raw. Ci aspetta una puntata davvero molto ricca di avvenimenti, ma ecco cosa vedremo:

– Il Deadman torna a confrontarsi con Triple H

La scorsa settimana è stato annunciato che, questa notte, The Undertaker sarà a Raw: così sarà e il Deadman tornerà per rispondere a quanto detto da Triple H 7 giorni fa. I due si affronteranno per l’ultima volta in quel di Super Show-Down e, almeno fino ad adesso, stanno mettendo su una sfida davvero molto interessante.

– In che modo il ritorno di Lesnar avrà un impatto sul titolo Universale ?

Durante Hell in a Cell Brock Lesnar è tornato a farsi vedere ed ha attaccato Braun Strowman e Roman Reigns. Un paio di settimane fa il suo avvocato Paul Heyman chiese a Kurt Angle un rematch con il palio l’Universal Championship, ma l’ex general manager di Raw rifiutò questa proposta. Questa notte, The Beast potrebbe tornare per chiedere davvero un nuovo match titolato a Baron Corbin, nuovo general manager, ma bisognerà anche capire quali saranno le reazioni di Roman Reigns e Braun Strowman.

– Quali sono le prospettive per Ronda Rousey ?

Dopo aver vinto ad Hell in a Cell, Ronda Rousey ha finalmente concluso la sua feud con Alexa Bliss. Adesso, dunque, bisognerà capire quale sarà il futuro dell’attuale campionessa di Raw e soprattutto quale nuova sfida gli spetta.

– The Shield e The Dogs of War non hanno finito

Dopo Hell in a Cell, la rivalità fra The Shield e The Dogs of War si è accesa ulteriormente: Ziggler e McIntyre sono rimasti Raw Tag Team Championship, ma durante il main event quest’ultimi se le sono date di santa ragione nella parte superiore della cella infernale. Adesso, dunque, bisognerà capire quale futuro spetta ad entrambi i team, ma si prospettano delle novità importantissime per i titoli di coppia. Staremo a vedere cosa accadrà.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI