Monday Night Raw riparte da Nashville, in Tennessee. Ecco i punti su cui si svilupperà la puntata:
–Lo sfidante al titolo Universale
Diverse settimane fa, Roman Reigns si era auto proclamato primo sfidante al titolo detenuto da Brock Lesnar, ma Samoa Joe ha anche lui chiesto un rematch contro Lesnar dopo il loro match di Great Balls Of Fire. I due samoani si sfideranno quindi in un match, il cui vincitore sarà lo sfidante di Brock Lesnar a Summerslam.
–La rivelazione di Kurt Angle
Da molte settimane a questa parte, Corey Graves e Kurt Angle stanno discutendo di un fatto privato che riguarda Kurt Angle. Durante l’ultima puntata di Raw, il General Manager di Raw ha detto che questa rivelazione potrebbe costargli anche il posto, ma è il momento di svelare di cosa si tratta.
Quali ripercussioni ci saranno su di lui?
–Dean Ambrose aprirà la puntata
Dopo che la settimana scorsa Seth Rollins ha aiutato Dean Ambrose a combattere The Miz e il suo entourage, Dean Ambrose metterà in chiaro le cose con lui.
–Gli Hardy Boyz guadagneranno nuovi nemici?
Dopo il loro match contro Gallows e Anderson, gli Hardy Boyz sono stati attaccati dai rientranti Revival. Dopo il match hanno detto che tenteranno nuovamente a conquistare i titoli di coppia.
Ci riusciranno o troveranno ancora i Revival sulla loro strada?
–Cosa c’è nel futuro di Bayley?
Due puntate fa, Nia Jax ha schienato Bayley durante un tag team match. Nella scorsa invece, è stata Bayley a schienare la Jax, pareggiando i conti. La loro faida continuerà?
–I problemi tra Big Show e Big Cass
Dopo aver battuto Enzo Amore, Big Cass se l’è vista contro Big Show, con il quale ha avuto una rissa durante Raw. Il loro battibecco continuerà anche questa settimana?
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.