giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 18-03-2019

WWE: Preview Monday Night Raw 18-03-2019

Raw riprende il suo cammino verso Wrestlemania e, questa sera, ci saranno tanti altri nodi da sciogliere in vista del prossimo 7 aprile. Ecco, di seguito, cosa vedremo in puntata:

-Brock Lesnar torna prima di Wrestlemania

Una settimana dopo la vittoria di Seth Rollins su Shelton Benjamin, questa sera l’Universal Champion, Brock Lesnar, tornerà a farsi vedere in quel di Raw. Cosa accadrà, a tre settimana da Wrestlemania, quando Lesnar e Rollins s’incontreranno per la seconda volta sul ring?

-Kurt Angle annuncia il suo avversario a Wrestlemania

Sette giorni fa, a Pittsburgh (nella sua città natale), Kurt Angle ha annunciato al WWE Universe che a Wrestlemania 35 disputerà l’ultimo match della sua carriera. Questa sera, invece, sempre a Raw, Angle ci svelerà colui che sarà il suo avversario. Con chi combatterà Kurt Angle nell’ultima sfida della sua carriera?

-Seth Rollins vs Drew McIntyre

Una settimana dopo l’attacco su Roman Reigns e la vittoria schiacciante ai danni di Dean Ambrose, Seth Rollins cercherà di rivendicare i suoi fratelli dello Shield andando one-on-one con Drew McIntyre. The Architect riuscirà ad avere la meglio sullo scozzese, nonostante il suo avversario di Wrestlemania, Brock Lesnar, tornerà a farsi vedere in quel di Chicago?

-Dana Brooke ottiene la sua opportunità titolata contro Ronda Rousey

Dana Brooke, la scorsa settimana, ha chiesto a Ronda Rousey di dargli un’opportunità per il Raw Women’s Championship: la campionessa, però, ha deciso di attaccarla duramente, senza concedergli il match. Questa sera, però, le due andranno ad affrontarsi in una sfida dove in palio ci sarà proprio il titolo femminile di Raw. Chi avrà la meglio? Ronda resterà campionessa in vista di Wrestlemania?

-Chi sarà il partner di Finn Balor contro Bobby Lashley e Lio Rush?

Grazie all’aiuto strategico di Lio Rush, Bobby Lashley è riuscito a conquistare il titolo intercontinentale sconfiggendo Finn Balor. Adesso quest’ultimo vorrà vendicarsi e potrà cominciare a farlo già da questa sera, quando affronterà Lashley e Rush in un Tag Team match. Ancora non sappiamo, però, chi sarà il partner di Finn. Con chi farà squadra Balor? Chi, invece, avrà la meglio?

-Beth Phoenix sta pensando di tornare sul ring?

Dopo essere stata attaccata a Fastlane, Beth Phoenix si è vendicata a Raw su Nia Jax e Tamina Snuka colpendo duramente entrambe. Sappiamo che in WWE può accadere qualsiasi cosa, anche perché ci troviamo nella Road to Wrestlemania: è possibile che Beth Phoenix stia pensando di tornare sul ring? Ci sarà la riunione con Natalya?

-No Holds Barred

A Raw, la scorsa settimana, Batista e Triple H se le sono dette di tutti i colori: alla fine, però, Batista ha ottenuto ciò che voleva, ovvero un match con Triple H a Wrestlemania 35. I due si affronteranno il prossimo 7 aprile, ma lo faranno in un No Holds Barred match. Cosa accadrà a distanza di tre settimane da Wrestlemania?

FONTE: WWE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI