WWE: Preview Monday Night Raw 18-05-2020

E’ lunedì e, come ben sappiamo, è tempo di una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, la preview dello show:

-Drew McIntyre vs King Corbin

Drew McIntyre ha invitato una Superstar di Smackdown a Raw tramite la “Brand To Brand Invitation”: stiamo parlando di King Corbin. I due si affronteranno, questa notte, in un match non titolato. Riuscirà il WWE Champion a vincere ancora?

-Edge risponderà alla sfida di Randy Orton

Sette giorni fa, a sorpresa, Randy Orton ha sfidato Edge in un normale match di wrestling per Backlash. La Rated-R Superstar non ha dato una risposta, ma lo farà proprio questa notte a Raw. Edge accetterà o rifiuterà la sfida di Randy Orton?

-Comincia la nuova era di Asuka

Becky Lynch è in attesa di un bambino ed ha lasciato il Raw Women’s Championship. Adesso la nuova campionessa è l’imperatrice del domani, Asuka. Il suo regno comincerà proprio questa notte, a Raw. Cosa farà?

-Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Iconics

Le Iconics sono tornate la scorsa settimana e sono risucite a sconfiggere le campionesse di coppia, Alexa Bliss e Nikki Cross. Questa settimana, però, i due Tag Team si affronteranno con i palio i Women’s Tag Team Championship. Chi vincerà?

-Street Profits vs Viking Raiders

Dopo una partita a basket, Street Profits e Viking Raiders si affronteranno ancora una volta questa notte, ma lo faranno in un Axe-Throwing, ovvero il lancio dell’ascia. Altra sfida insolita per i due Tag Team, ma i vichinghi si dimostreranno ancora migliori?

FONTE: WWE.com