giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Preview Monday Night Raw 19-02-2018

WWE: Preview Monday Night Raw 19-02-2018
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Domani andrà in onda l’ultima puntata di Raw prima di Elimination Chamber, dalla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, in Arizona.

Ecco cosa vedremo in puntata:

– Il Gauntlet Match tra i 7 partecipanti all’Elimination Chamber Match

Questa domenica per la prima volta 7 uomini entreranno nell’Elimination Chamber Match. Intanto a Raw, tutti e 7 si affronteranno in un interessante Gauntlet Match. Chi prenderà il primo vantaggio in vista di Elimination Chamber?

-Chi sarà la prossima vittima di Braun Strowman?

La scorsa settimana Braun Strowman ha letteralmente distrutto Elias, ma probabilmente “non ha ancora finito” con lui. Riuscirà ad avvantaggiarsi in vista di domenica?

– Asuka risponderà alle azioni di Nia Jax?

La scorsa settimana Nia Jax ha attaccato sia Sasha Banks che Bayley, che nel backstage ha detto che non vede l’ora che Asuka la distrugga. Asuka interverrà per lanciare un messaggio alla sua avversaria di Elimination Chamber?

-I Revival sono pronti per i titoli di coppia?

Lunedì scorso a Raw i Revival hanno battuto Luke Gallows e Karl Anderson, aggiungendo un’altra vittoria alla loro Road to Wrestlemania. Dash e Scott si fanno chiamare “top guy”, ma dovranno convincere i fan di esserlo. Intanto Sheamus e Cesaro dovranno stare attenti?

-Mickie James è davvero un’alleata di Alexa Bliss?

Dopo aver perso contro L’Absolution, Mickie James è stata salvata da Alexa Bliss. Le due riusciranno a fronteggiare altre quattro Superstar nell’Elimination Chamber Match?

FONTE: WWE.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI