WWE: Preview Monday Night Raw 22-04-2019

Concluso il Superstar Shake-Up, Raw è pronto a ricominciare con un nuovo roster e una nuova puntata, in onda dalla Wells Fargo Arena di Des Moines. Ecco cosa vedremo:

-Nuova era per Raw

 

La scorsa settimana c’è stato lo Shake-Up delle Superstar: in quel di Raw sono arrivati AJ Styles, Aleister Black, Andrade, Lacey Evans, Naomi, Rey Mysterio, Ricochet, The Miz, The Usos, The Viking Experience e Zelina Vega. Questa settimana, dunque, inizia una nuova era ricca di talento per lo show rosso e potrebbero attenderci già delle grandi sfide. Chi lascerà il segno?

-Chi sarà il prossimo sfidante di Seth Rollins?

Dopo lo Shake-Up, nessuno ha ancora immaginato colui che sarà il prossimo avversario dello Universal Champion, Seth Rollins. Con l’addio di Dean Ambrose alla WWE e il passaggio di Roman Reigns a Smackdown Live, ora The Beastslayer si trova completamente da solo. Chi sfiderà il campione universale?

-Che forza terrificante si sta infiltrando in WWE?

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a dei filmati davvero inquietanti: prima un uccello che ride e tossisce all’interno di una scatola, poi invece una bambola orribile che si trova su una sedia a dondolo. Qual’è il significato di questi messaggi? Che forza terrificante si sta infiltrando in WWE?

-Lacey Evans chiama Becky Lynch

Sette giorni fa, a Raw, Lacey Evans ha sconfitto Natalya ed è diventata la prima sfidante di Becky Lynch per il Raw Women’s Championship. A questo punto bisognerà capire quando The Man e The Lady of WWE si affronteranno l’una contro l’altra: il match verrà annunciato questa notte?

-The Miz ha dei conti in sospeso con Shane McMahon?

La settimana scorsa Shane McMahon ha continuato a parlare della sua vittoria a Wrestlemania 35 ai danni di The Miz e del papà di quest’ultimo. The Awesome One, però, ha sorpreso tutti presentandosi a Raw e attaccando brutalmente Shane. Cosa succederà questa notte? La faida tra Miz e Shane proseguirà?

FONTE: WWE.com