WWE: Preview Monday Night Raw 22-06-2020

E’ lunedì e, come di consueto, questa notte andrà in onda una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Asuka vs Charlotte Flair (Raw Women’s Championship)

A Raw, questa notte, verranno messi in palio ben quattro titoli. Fra questi c’è il Raw Women’s Championship: la campionessa Asuka, infatti, difenderà la sua cintura ancora contro Charlotte Flair. Avremo una nuova campionessa o Asuka rimarrà tale?

-Street Profits vs Viking Raiders (Raw Tag Team Championship)

Dopo tante settimane piene di segmenti comedy, finalmente gli Street Profits e i Viking Raiders si affronteranno in un match di wrestling puro. Inoltre, in palio ci saranno i titoli di coppia di Raw. Chi lascerà lo show con le cinture?

-Sasha Banks & Bayley vs Iconics (Women’s Tag Team Championship)

Sette giorni fa, Billie Kay e Peyton Royce hanno sfidato Sasha Banks e Bayley in un match valevole per i Women’s Tag Team Championship. Le campionesse hanno accettato la sfida e il match si farà proprio questa notte: chi vincerà?

-R Truth vs Akira Tozawa (24/7 Championship)

Quarto e ultimo match titolato di questa puntata di Raw vede coinvolti Akira Tozawa e R Truth, con quest’ultimo che difenderà il suo 24/7 Championship. Sarà sicuramente un match molto divertente, ma chi vincerà la cintura?

-Rey Mysterio torna a Raw

Rey Mysterio farà finalmente il suo ritorno a Raw questa notte. Il folletto di San Diego, come ben sappiamo, è coinvolto in feud molto personale con Seth Rollins, che adesso sta coinvolgendo anche suo figlio Dominick. Cosa accadrà?

-Ric Flair celebrerà Randy Orton come il miglior wrestler di sempre

Randy Orton ha sconfitto Edge a Backlash e la sera successiva, a Raw, anche Christian grazie però ad un Low Blow di Ric Flair. Proprio il Nature Boy, questa notte, celebrerà Randy come il miglior wrestler di sempre. Ma ci saranno delle sorprese?

FONTE: WWE.com