WWE: Preview Monday Night Raw 22-10-2018

Monday Night Raw riprende il suo cammino con una nuova puntata in onda dal Dunkin Donuts Center di Providence. Ecco cosa vedremo:

-Due team contro Braun Strowman

Dopo la sconfitta con lo Shield, Braun Strowman ha attaccato Dolph Ziggler prima di venire steso da Drew McIntyre. Con l’avvicinarsi della sua opportunità titolata di Crown Jewel, Braun Strowman sarà più concentrato che mai ma, allo stesso tempo, avrà contro sia lo Shield che i Raw Tag Team Championship. Cosa succederà?

-Apollo Crews continua a mettersi in mostra

La settimana scorsa Elias è stato sorpreso da Apollo Crews, che è salito sul ring e lo ha lasciato al tappeto. Il Drifter però non ha mai lasciato questo tipo di conti in sospeso, cosa avrà da dire?

-Cos’avrà in mente Dean Ambrose?

Nell’ultima puntata di Raw la situazione dello Shield sembra essersi incrinata ancora di più, con Dean Ambrose che ha provato prima a colpire Seth Rollins con la Dirty Deeds sul ring e che poi si è allontanato dai suoi compagni nel backstage. Cosa ci sarà nella mente del Lunatic Fringe?

-Continua l’ascesa di Bobby Lashley

Dopo aver duramente attaccato Kevin Owens due settimane fa, la settimana scorsa è stato il turno di Tyler Breeze, sconfitto poco tempo da Bobby Lashley, che sembra sempre più in forma. Chi sarà la sua prossima vittima?

-Come reagiranno le Bella Twins?

Nell’ultima puntata Ronda Rousey ha duramente attaccato verbalmente le gemelle Bella, definendole “Do Nothing Bellas” e dicendo che sono state favorite dai loro uomini, provando anche ad attaccarle fisicamente prima che tornassero nel backstage. Sicuramente Nikki e Brie non staranno a guardare e reagiranno. Ci sarà un altro scontro in vista di Evolution?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – La svolta che serviva alla faida principale, ottimo! Non vedo l’ora di veder cosa si inventano!

    – Non ho capito che intenzioni hanno con lui inoltre, che tristezza di gestione per Elias….

    – curioso di capire se ora faranno turnare anche Dean Ambrose oppure finirà tutto a “taralucci e vino”

    – Questa gestione del nuovo Bobby Lashley mi stuzzica e non poco, sembra quasi che vogliono creare un “nuovo” Scott Steiner…

    – Salvate la divisione femminile di RAW, basta queste prese per il culo!

  • wakko

    –caciara
    –brutte cose si prospettano
    –mah
    –Belle cose si prospettano
    –bo