WWE: Preview Monday Night Raw 25-03-2019

Mancano soltanto due settimane a Wrestlemania e questa notte andrà in onda una nuova puntata di Raw, dove scopriremo tante altre cose in vista di The Show of The Shows. Ecco, intanto, cosa vedremo:

-Drew McIntyre avrà la sua risposta da Roman Reigns?

Nelle ultime settimane Drew McIntyre ha sconfitto due membri dello Shield: ci riferiamo a Dean Ambrose e Seth Rollins. Per completare la “missione”, dunque, manca soltanto Roman Reigns. Lo scozzese, prima di affrontare Seth Rollins, l’ha sfidato in un match a Wrestlemania, sette giorni fa: questa notte Roman accetterà la sfida per difendere l’eredità dei suoi fratelli oppure no?

-Beth Phoenix andrà a Wrestlemania?

Sette giorni fa, a Raw, Beth Phoenix ha detto di essere pronta ad uscire dal ritiro per affrontare le Women’s Tag Team Champions, Sasha Banks e Bayley, a Wrestlemania. Beth e la sua compagna Natalya, però, dovranno fronteggiare anche la concorrenza delle Iconics e del team formato da Nia Jax e Tamina Snuka. Cosa accadrà? Beth e Natalya andranno a Wrestlemania?

-Continua il tour d’addio di Kurt Angle

Kurt Angle ha annunciato che l’ultimo match della sua carriera lo disputerà con Baron Corbin, a Wrestlemania. Sempre la scorsa settimana, però, Angle ha avuto un grande match con Chad Gable ed è riuscito a vincere. Dunque, dopo le vittorie con Gable e Apollo Crews, il suo tour d’addio proseguirà questa notte a Boston: chi sarà il prossimo avversario di Kurt Angle?

-Travis Browne scuote la Road to Wrestlemania di Ronda Rousey

Dopo aver massacrato Dana Brooke in pochi secondi, Ronda Rousey ha attaccato un membro della sicurezza, ma mentre un altro uomo cercava di fermarla suo marito, Travis Browne, che era in prima fila, si è messo in mezzo colpendo con un pugno il membro. In vista di Wrestlemania, dove Ronda difenderà il suo titolo contro Becky Lynch e Charlotte Flair, ci saranno delle ripercussioni?

-Chi verrà aggiunto all’Andre The Giant Memorial Battle Royal?

Sette giorni fa, Braun Strowman ha annunciato che farà parte dell’Andre The Giant Memorial Battle Royal. Ricordiamo che, come ogni anno, questa battaglia si svolge nel KickOff di Wrestlemania. Occhio, però, perché The Monster ha detto che batterà chiunque si farà sotto. Quale altra Superstar si aggiungerà all’Andre The Giant Memorial Battle Royal?

-Alexa Bliss metterà la pace tra Braun Strowman, Michael Che e Colin Jost?

Per evitare brutte sorprese a Wrestlemania, Alexa Bliss si è inserita nella vicenda tra Strowman, Che e Jost. The Monster ha concesso alla Bliss il tempo per cercare di rimediare, ma il tutto andrà fatto entro questa notte. Cosa accadrà a Raw? Alexa Bliss metterà la pace tra Strowman, Che e Jost?

FONTE: WWE.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by