Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte Monday Night Raw sarà in onda con una nuova puntata in onda dalla ScotiaBank Arena di Toronto. Ecco cosa vedremo:
-Braun Strowman vuole affrontare Roman Reigns da solo
Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di Raw, dove è stato attaccato dallo Shield, Braun Strowman ha chiesto a Roman Reigns un match singolo con in palio lo Universal Championship, senza la presenza di Dean Ambrose e Seth Rollins. Su Twitter Roman sembra aver accettato, il match ci sarà?
-Ronda Rousey a capo della divisione femminile
Nell’ultima puntata Stephanie McMahon ha provato a complimentarsi pubblicamente con Ronda Rousey ma, a quanto pare, la nuova campionessa non le ha creduto e l’ha colpita con la Armbar. Anche se non è ancora chiaro se ci saranno delle conseguenze per il suo gesto, è chiaro che Ronda sia pronta a caricarsi l’intera divisione sulle spalle. Quale sarà il suo prossimo passo? Alexa Bliss proverà ad affrontarla di nuovo?
-Baron Corbin debutta come General Manager
Nell’ultima puntata, Stephanie McMahon ha deciso di concedere una vacanza a Kurt Angle, colpevole, secondo Stephanie, di aver permesso quanto fatto da Ronda Rousey. Il suo posto verrà preso da Baron Corbin, che a Raw debutterà. Quali saranno le sue prime azioni?
-I Revival hanno battuto due volte il B Team
Dopo essere stati sconfitti a Summerslam, la settimana scorsa a Raw Scott Dawson ha battuto Bo Dallas, così come il suo partner Dash Wilder ha battuto Curtis Axel. I Revival sono quindi sul 2-0 contro i Raw Tag Team Champions. Questo basterà per ricevere una nuova opportunità titolata?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.