WWE: Preview Monday Night Raw 28-05-2018

Domani assisteremo ad un’altra puntata di Raw, in onda dal The Coliseum di Richmond. Ecco su cosa sarà incentrata la puntata.

-Seth Rollins vs Jinder Mahal per l’Intercontinental Championship

La scorsa settimana Roman Reigns e Seth Rollins sconfissero Kevin Owens e Jinder Mahal, che dopo il match hanno attaccato i vincitori. Jinder Mahal sfiderà Roman Reigns a Money In The Bank, ma a Raw avrà l’opportunità di vincere l’Intercontinental Championship contro Seth Rollins. Riuscirà The Architect a continuare il suo regno?

– Ultimo posto per il Money In The Bank Ladder Match femminile

Nell’ultima puntata Natalya è riuscita a qualificarsi al match, lasciando un solo posto libero per il Money In The Bank Ladder Match. A Raw 7 Superstars avranno una seconda opportunità. Dana Brooke, Mickie James, Sarah Logan, Sasha Banks, Ruby Riott, Liv Morgan e Bayley si affronteranno in un Gauntlet Match. Chi sarà l’ultima qualificata?

-Nia Jax risponde a Ronda Rousey

Il rapporto tra Ronda Rousey e Nia Jax sembra essere peggiorato dal momento che si affronteranno a Money In The Bank ma Stephanie McMahon ha contribuito all’inclinarsi del loro rapporto. Ronda ha detto di voler portare via sia il titolo che il braccio di Nia. Riuscirà la Raw Women’s Champion a rispondere?

-Braun Strowman è destinato a diventare Mr. Money In The Bank?

La scorsa settimana Braun Strowman ha battuto Finn Balor con addosso gli occhi di tutti i partecipanti di Raw al Money In The Bank Ladder Match. I suoi avversari cambieranno strategia in vista del match? Ma soprattutto, riusciranno a fermarlo?

-Quale sarà la rivincita di Bobby Lashley per Sami Zayn?

La scorsa settimana Sami Zayn ha portato in scena le false sorelle di Bobby Lashley, che però non l’ha presa molto bene e ha attaccato gli uomini travestiti da donna, che erano wrestler locali. Forse Zayn si è spinto troppo oltre menzionando la famiglia di Bobby Lashley, che forse vorrà prendersi una rivincita. Riuscirà Zayn a sfuggire nuovamente?

FONTE: WWE.com

 

  • Stex14

    – Spero che Rollins riesca nel miracolo di tirar fuori una contesa discreta. Il finale è già scritto con Reigns che interviene costando il titolo a Mahal

    – un match che attendo molto per diversi motivi: prima di tutto voglio vedere se gli regalano il main event della puntata, secondo come gestiranno il tutto visto che sono 3 face e 4 heel fino a prova contraria e ovviamente chi uscirà vittoriosa visto che per me l’outsider Ruby Riott non è da sottovalutare….

    – che tristezza di faida, è chiaro dopo lunedì che Stephanie McMahon diventerà all’improvviso protagonista costando la vittoria alla Rousey…

    – non ha bisogno di nessuna valigetta Braun Strowman, sarebbe una stronzata dargliela…

    – l’unica cosa che chiedo che venga evitato un altro segmento merda come lunedì scorso…