WWE: Preview Monday Night Raw 28-10-2019

Stanotte andrà in onda l’ultimo episodio di Raw prima di Crown Jewel. Ecco cosa vedremo dall’Enterprise Center di St. Louis:

-Seth Rollins vs Erick Rowan in un Falls Count Anywhere Match 

A pochi giorni da Crown Jewel, Seth Rollins potrà mettersi alla prova con Erick Rowan in un Falls Count Anywhere Match. Riuscirà a vincere?

-Faccia a faccia tra Ric Flair e Hulk Hogan 

In queste settimane Ric Flair e Hulk Hogan hanno creato le proprie squadre in vista di Crown Jewel e stanotte si incontreranno per l’ultima volta prima del match. Cosa avranno da dirsi?

-Becky Lynch vs Kairi Sane 

Durante WWE Backstage è stato annunciato che Becky Lynch e Kairi Sane dovranno affrontarsi a Raw. Quale delle due campionesse vincerà?

-Jerry Lawler aiuterà Rusev e Lana?

 

Dopo settimane di umiliazioni, culminate con l’arresto della settimana scorsa, Rusev ha deciso di risolvere i problemi con Lana in diretta televisiva e con l’aiuto di Jerry Lawler. Cosa succederà? Ci sarà anche Bobby Lashley?

-Ricochet vs Drew McIntyre 

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, Ricochet potrà affrontare Drew McIntyre in un rematch e provare a pareggiare i conti con lo scozzese, prima che i due si rivedano a Crown Jewel. Ce la farà?

FONTE: WWE.COM