WWE: Preview Monday Night Raw 29-04-2019

Stanotte la WWE riprenderà la sua strada verso Money In The Bank con una nuova puntata in onda dalla Rupp Arena di Lexington. Ecco cosa vedremo:

-A Moment Of Bliss speciale Money In The Bank

Nell’ultima puntata la WWE ha confermato che, stanotte, Alexa Bliss rivelerà i partecipanti ai Money In The Bank Ladder Match maschili e femminili. Quali Superstars entreranno nel match?

-AJ Styles confronta Seth Rollins

Nell’ultima puntata AJ Styles si è guadagnato, vincendo due match, il diritto di sfidare Seth Rollins per lo Universal Championship a Money In The Bank. I due sfidanti si incontreranno probabilmente stanotte, cosa succederà?

-Il nuovo Robert Roode

La settimana scorsa The Glorious One si è (ri)presentato al pubblico come Robert Roode e ha anche sconfitto Ricochet. Quale sarà il suo prossimo passo?

-Il ritorno di Cesaro e Samoa Joe

Cesaro e Samoa Joe sono di nuovo membro del Roster di Raw. Nell’ultima puntata è andata meglio a Cesaro, che ha battuto Cedric Alexander, che a Samoa Joe, che ha perso il suo Triple Threat Match. Come andrà questa settimana? Chi affronterà Cesaro? Qualcuno sfiderà Samoa Joe?

-Continua la faida tra Becky Lynch e Lacey Evans

Nell’ultima puntata Lacey Evans è riuscita ad avere la meglio su Becky Lynch che, però, non vorrà stare a guardare. Come si muoverà stanotte? Avrà qualcosa da dire?

-La Firefly Fun House è aperta

Bray Wyatt è tornato on screen a Raw con un nuovo personaggio, presentandosi al pubblico dalla Firefly Fun House, che sarà aperta anche stanotte. Come si evolverà il suo personaggio?

FONTE: WWE.com