WWE: Preview Monday Night Raw 29-07-2019

Summerslam si avvicina e Raw continuerà il suo cammino verso l’evento stanotte, con una nuova puntata in onda dalla Verizon Arena di North Little Rock. Ecco cosa vedremo:

-Seth Rollins vs Dolph Ziggler

Dopo l’attacco di Dolph Ziggler a Shawn Michaels, Seth Rollins ha deciso di intervenire in difesa del membro della DX, che l’ha appoggiato a Raw Reunion. Dolph e Seth torneranno ad affrontarsi sul ring, chi avrà la meglio?

-Samoan Summit tra Samoa Joe e Roman Reigns

La settimana scorsa abbiamo assistito ad un duro confronto tra Samoa Joe e Roman Reigns, che porterà, stanotte, ad un Samoan Summit tra i due. Cosa avranno da dirsi? Cosa succederà?

-Continua la “guerra” tra R-Truth e Drake Maverick

Drake Maverick era riuscito a vincere il 24/7 Championship, ma la sua gioia è durata poco, dato che R-Truth lo ha schienato di nuovo prima che lasciasse l’arena. Drake sembra sul punto di impazzire ma R-Truth non sembra voler mollare la presa, chi mollerà prima?

-Becky Lynch vs Alexa Bliss

Dopo una guerra di tweet con Natalya, stanotte Becky Lynch sarà impegnata in una vera e propria lotta nel ring, dove dovrà affrontare Alexa Bliss e, probabilmente, stare attenta anche a Nikki Cross e a Natalya. Riuscirà a vincere?

FONTE: WWE.com