WWE: Preview Monday Night Raw 30-09-2019

Oggi comincia un nuovo capitolo di Monday Night Raw. Siamo, tra l’altro, ad una settimana da Hell In A Cell, pertanto scopriamo cosa vedremo nel corso della puntata odierna:

-Seth Rollins vs Rey Mysterio (Universal Championship)

Sette giorni fa Rey Mysterio si è guadagnato l’opportunità di sfidare il campione universale, Seth Rollins, dopo aver vinto un Fatal 5-Way match. Questa sera, dunque, Seth metterà in palio la sua cintura contro Mr.619, nonché un veterano della WWE. Tutto questo a pochi giorni da Hell In A Cell, dove lo stesso Rollins è in programma per un match titolato contro Bray Wyatt. Insomma, avremo un nuovo campione oppure Seth manterrà il suo Universal Championship?

-Brock Lesnar torna a Raw

La WWE ha annunciato il ritorno di Brock Lesnar per la puntata odierna di Raw. The Beast, dunque, tornerà nello show rosso a pochi giorni di distanza dal match con Kofi Kingston, valevole per il WWE Championship. Cosa avranno da dire Lesnar e Paul Heyman in vista dell’incontro?

-Miz TV con Ric Flair e Hulk Hogan

Questa sera ci sarà una puntata davvero speciale del Miz TV. Il magnifico, infatti, porterà nel suo show due grandissimi Hall Of Famer: stiamo parlando di Ric Flair e Hulk Hogan. Ricordiamo, inoltre, che quest’ultimi sono in programma per il prossimo show in Arabia Saudita, Crown Jewel. Ma tornando a sta sera, cosa accadrà all’interno di questo episodio del Miz TV?

-Alexa Bliss vs Sasha Banks

La scorsa settimana, Sasha Banks ha sconfitto Nikki Cross e subito dopo ha attaccato la sua partner, Alexa Bliss. Dopo quanto accaduto, dunque, la WWE ha deciso di sancire un match tra le due: a pochi giorni dal match di Hell In A Cell con Becky Lynch, la Boss riuscirà a vincere questa sera?

-AJ Styles vs Cedric Alexander (United States Championship)

A Clash Of Championship, AJ Styles ha sconfitto Cedric Alexander mantenendo lo United States Championship. Tuttavia, i due nelle ultime settimane si sono punzecchiati e attaccati spesso. Pertanto, è stato deciso di annunciare un nuovo match con i due atleti che si contenderanno, per la seconda volta, il titolo USA. Styles manterrà oppure avremo un nuovo campione?

-Robert Roode & Dolph Ziggler vs Heavy Machinery (Raw Tag Team Championship)

Dopo aver conquistato i Raw Tag Team Championship a Clash Of Champions, per Robert Roode e Dolph Ziggler questa sera ci sarà la prima difesa titolata: i due, infatti, dovranno mettere in palio le cinture contro gli Heavy Machinery. Un incontro davvero inedito, considerando il fatto che Otis e Tucker sono di Smackdown. Ma insomma, chi avrà la meglio?

FONTE: WWE.com