WWE: Preview Monday Night Raw 30-11-2020

La WWE prosegue la marcia di avvicinamento verso l’ultimo PPV di questo 2020, TLC. Ecco cosa vedremo, questa notte, a Raw:

-AJ Styles vs Keith Lee vs Matt Riddle

Ci sarà un Triple Threat match per determinare il prossimo sfidante di Drew McIntyre: chi fra AJ Styles, Keith Lee e Matt Riddle otterrà un match valevole per il WWE Championship?

-Randy Orton ospite su “A Moment Of Bliss”

Prosegue la rivalità fra Randy Orton e The Fiend. Questa settimana, infatti, il Legend Killer sarà ospite su “A Moment Of Bliss”. Cosa accadrà e sopratutto ci saranno delle interazioni tra il maligno e l’ex WWE Champion?

-Intervista esclusiva a Drew McIntyre

In attesa di capire chi fra AJ Styles, Keith Lee e Matt Riddle sarà il suo prossimo avversario, Drew McIntyre questa notte tornerà a farsi vedere dopo Survivor Series e sarà protagonista di un’intervista esclusiva. Cosa avrà da dirci?

-Elias vs Jeff Hardy

A Raw, proseguirà anche la rivalità che vede coinvolti Elias e Jeff Hardy. I due si affronteranno, infatti, in un “Simphony Of Destruction match”. Chi vincerà questa volta?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.