WWE: Preview NXT 02-10-2019

NXT è pronto ad iniziare in “guerra” con la AEW. Tutto comincerà questa sera, con lo show giallo che sarà trasmesso per due ore live solo ed esclusivamente su USA Network. Di seguito, ecco cosa vedremo nel corso della puntata:

-Adam Cole vs Matt Riddle (NXT Championship)

La scorsa settimana, Matt Riddle ha sconfitto Killian Dain e si è guadagnato l’opportunità di sfidare Adam Cole per l’NXT Championship. Il match è stato sancito e i due si affronteranno nel corso della puntata odierna. Chi riuscirà a vincere?

-Shayna Baszler vs Candice LeRae (NXT Women’s Championship)

Anche Candice LeRae, due settimane fa, ha vinto un Fatal 5-Way match e si è guadagnata l’opportunità di sfidare Shayna Baszler per l’NXT Women’s Championship. Dunque, anche in questo caso, il match è stato sancito per la puntata di sta sera. Candice riuscirà a porre fine al lunghissimo regno di Shayna?

-Undisputed Era vs Street Profits (NXT Tag Team Championship)

Qualche settimana fa i due membri dell’Undisputed Era, Kyle O’Reilly e Bobby Fish, sono riusciti a sconfiggere gli Street Profits e a diventare, per la seconda volta, i campioni di coppia di NXT. Tuttavia, Montez Ford e Angelo Dawkins hanno chiesto un re-match con le cinture in palio e William Regal ha soddisfatto le loro richieste. Il match si terrà questa sera, ma chi se ne andrà con gli NXT Tag Team Championship attorno la vita?

-Johnny Gargano vs Shane Thorne

Johnny Gargano è pronto a fare il suo debutto su USA Network nel corso della puntata odierna di NXT. Sembrava essere sul punto di lasciare, ma alla fine Johnny Wrestling ha preferito restare nello show giallo. Tuttavia, questa sera dovrà vedersela con un cliente piuttosto scomodo, ovvero Shane Thorne: chi vincerà il match?

-Velveteen Dream torna ad NXT

In occasione della prima puntata di NXT su USA Network, Velveteen Dream è stato sconfitto da Roderick Strong e ha perso il North American Championship. La WWE, però, ha annunciato che Velveteen tornerà nel corso della puntata odierna. Cosa farà? E soprattutto come reagirà dopo la perdita del titolo nordamericano?

FONTE: WWE.com