WWE: Preview NXT 06-11-2019

E’ mercoledì ed è tempo di una nuova puntata di NXT. Pertanto, ecco cosa vedremo nel corso dello show:

-Come reagiranno Raw e Smackdown all’invasione di NXT?

Triple H e varie Superstar di NXT hanno “invaso” completamente Raw e Smackdown nel corso delle ultime due puntate. In vista di Survivor Series, lo show giallo sta cominciando ad avere la meglio. Ma come reagiranno lo show blu e quello rosso alle azioni di HHH e tutto il suo Roster?

-Chi si aggiungerà al War Games match femminile?

La scorsa settimana il GM di NXT, William Regal, ha annunciato il primo War Games match femminile della storia. Inoltre, abbiamo scoperto che Shayna Baszler e Rhea Ripley saranno le “capitane” delle due squadre coinvolte. Chi si aggiungerà, però, alla storica contesa?

-Pete Dunne vs Damian Priest

Qualche settimana fa, Pete Dunne e Damian Priest si sono affrontati in un Single match e ad avere la meglio è stato, a sorpresa, Priest. Tuttavia quest’ultimo ha vinto grazie ad una scorrettezza, pertanto è stato sancito un re-match per la puntata odierna. Chi vincerà, Dunne o Priest?

-Come proseguirà la guerra di Tommaso Ciampa?

Da quando è tornato, Tommaso Ciampa è alla ricerca del suo “bambino” (così da lui definito), o meglio dell’NXT Championship. Nelle ultime settimane è entrato in una vera e propria guerra con l’attuale campione, Adam Cole. Ma come proseguirà questa guerra del Blackheart?

FONTE: WWE.com