WWE: Preview NXT 08-01-2020

Questa notte andrà in onda la prima puntata ufficiale di NXT del 2020. La carne al fuoco è davvero tanta, ecco pertanto cosa vedremo nel corso dello show:

-Keith Lee vs Dominik Dijakovic vs Damian Priest vs Cameron Grimes

Negli ultimi giorni il GM dello show giallo, William Regal, ha annunciato uno scoppiettante Fatal 4-Way match per decretare il prossimo sfidante del campione nordamericano, Roderick Strong. La sfida si terrà questa notte e a contendersi il posto saranno Keith Lee, Dominik Dijakovic, Damian Priest e Cameron Grimes. Chi riuscirà a vincere?

-The Undisputed Era vs The Gallus & The Imperium vs The Forgotten Sons (Dusty Rhodes Tag Team Classic)

Questa notte comincerà una nuova edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic ed in programma ci sono già due grandissimi Tag Team match. Il primo vedrà contrapposti i campioni di coppia sia di NXT che di NXT UK, The Undisputed Era e The Gallus. Il secondo, invece, metterà difronte The Imperium e The Forgotten Sons. Chi avanzerà alla fase successiva del torneo?

-Quale sarà il futuro di Rhea Ripley?

Dopo aver sconfitto Shayna Baszler il mese scorso, finalmente questa notte la nuova campionessa di NXT, Rhea Ripley, potrà cominciare il suo regno. Grandi sfide ci sono all’orizzonte, ma quale sarà l’effettivo futuro di Rhea Ripley?

FONTE: WWE.com