WWE: Preview NXT 09-10-2019

Questa notte, in diretta su USA Network per due ore, andrà in onda una nuova puntata di NXT. Ecco, di seguito, cosa vedremo:

-Drew Gulak vs Lio Rush (NXT Cruiserweight Championship)

Lio Rush è tornato in WWE circa due settimane fa. L’ha fatto il quel di NXT e, dopo aver sconfitto Oney Lorcan, si è guadagnato un’opportunità per cercare di conquistare l’NXT Cruiserweight Championship. Questa notte, infatti, il campione Drew Gulak dovrà difendere il suo titolo proprio contro Lio Rush. Chi vincerà?

-Kushida vs Walter

Da diverse settimane l’NXT UK Champion, Walter, è entrato in una sorta di rivalità con Kushida. I due, ormai, si scambiano colpi continuamente, ma questa notte a NXT avremo finalmente una “prima” resa dei conti. La WWE, infatti, ha annunciato un match tra i due, ma in palio non ci sarà l’NXT UK Championship. Riuscirà Kushida a vincere e a guadagnarsi una chance titolata?

-Che impatto avrà il ritorno di Finn Balor a NXT?

Sette giorni fa, Finn Balor ha scioccato tutti facendo un clamoroso ritorno ad NXT. Egli, infatti, si è presentato sul ring dopo il match tra Matt Riddle e Adam Cole, lanciando una chiara sfida nei confronti dell’attuale NXT Champion. Ma che impatto avrà il ritorno di Finn Balor a NXT? Riuscirà a strappare il titolo dalle mani di Adam Cole?

-Come proseguirà la caccia all’NXT Championship di Tommaso Ciampa?

Non solo Finn Balor, ma la scorsa settimana a rendere speciale la puntata di NXT è stato anche il rientrante Tommaso Ciampa. Dopo un lungo infortunio, infatti, l’ex NXT Champion ha fatto il suo ritorno nello show giallo con un obiettivo abbastanza chiaro: riconquistare il suo titolo, battendo Adam Cole. Come proseguirà la sua caccia alla cintura?

-Qualcuno potrà fermare Shayna Baszler?

Nel corso dell’ultima puntata di NXT, Shayna Baszler ha sconfitto Candice LeRae mantenendo ancora una volta l’NXT Women’s Championship. Shayna, dunque, si conferma davvero imbattibile. Ma arrivati a questo punto, ci si chiede chi potrà fermarla. Sarà Rhea Ripley come visto qualche settimana fa?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.