WWE: Preview NXT 13-11-2019

Quest’oggi andrà in onda una nuova puntata di NXT. Ecco, di seguito, la preview dello show:

-Lio Rush vs Angel Garza (Cruiserweight Championship)

La scorsa settimana Angel Garza ha sconfitto Tony Nese e si è guadagnato l’opportunità di avere un match con Lio Rush, per il Cruiserweight Championship. La sfida è stata sancita per la puntata odierna di NXT: chi vincerà?

-Mia Jim vs Io Shirai (Ladder match)

Sette giorni fa è stata sancita un’inedita sfida per l’episodio odierno di NXT. Mia Yim e Io Shirai, infatti, si affronteranno in un Ladder match e la vincitrice garantirà un vantaggio, o alla squadra capitanata da Rhea Ripley o a quella di Shayna Baszler, in vista del War Games match che si terrà fra due settimane circa. Chi porterà a casa la vittoria e, dunque, il sopravvento per War Games?

-Killian Dain sarà ancora sul sentiero di guerra?

Killian Dain ha continuato a fare “strage” anche la scorsa settimana, attaccando prima Pete Dunne e dopo anche Damian Priest. Da diverse puntate, ormai, il canovaccio è sempre quello. Ma questa notte Killian Dain sarà ancora sul sentiero di guerra o no? Come reagiranno, invece, Dunne e Priest ai suoi attacchi?

-Ci saranno altre invasioni di Raw e Smackdown?

Mancano meno di due settimane a Survivor Series e l’atmosfera tra Raw, Smackdown ed NXT diventa sempre più rovente. Questo lunedì, l’Imperium ha invaso lo show rosso, avendo però la peggio. Tuttavia, oggi ci sarà NXT e i dubbi su una possibile invasione di Raw o Smackdown crescono ora dopo ora. Insomma, cosa accadrà?

FONTE: WWE.com