WWE: Preview NXT 15-01-2020

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di NXT dalla Full Sail University. Pertanto, ecco cosa vedremo:

-Dusty Rhodes Tag Team Classic

Sette giorni fa è cominciata una nuova edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic. Questa notte, però, si andrà avanti con altri due match: da una parte avremo Pete Dunne & Matt Riddle vs Mark Andrews & Flash Morgan, mentre dall’altra ci sarà Kushida & Alex Shelley vs Grizzled Young Veterans. Chi avanzerà al turno successivo?

-Una Battle Royal determinerà la prossima sfidante di Rhea Ripley

Questa notte, ad NXT, scopriremo anche chi sarà la prossima sfidante della campionessa Rhea Ripley. E’ stata annunciata, infatti, una Battle Royal e colei che vincerà avrà la possibilità di affrontare Rhea ad NXT TakeOver: Portland. Parteciperanno: Bianca Belair, Candice LeRae, Chelsea Green, Dakota Kai, Vanessa Borne, Kayden Carter, Mia Yim, Santana Garrett, Io Shirai, Shotzi Blackheart, Xia Li e Mercedes Martinez (arrivata da poco al Performance Center). Dunque, chi sarà l’avversaria di Rhea Ripley?

-Cosa accadrà dopo l’invasione dell’Undisputed Era a NXT UK TakeOver: Blackpool?

L’Undisputed Era ha invaso NXT UK TakeOver: Blackpool ed è riuscita a mettere KO tutti e quattro i membri dell’Imperium. Tutto ciò, ovviamente, è accaduto in vista del mega scontro fra stable che ci sarà a Worlds Collide, il prossimo 25 gennaio. Cosa accadrà questa notte, ad NXT, dopo le vicende di Blackpool?

FONTE: WWE.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.