WWE: Preview NXT 18-09-2019
Questa sera ci sarà la prima puntata di NXT su USA Network. L’attesa è davvero tanta, ma di seguito vi proponiamo ciò che vedremo nel corso dell’episodio:
-Velveteen Dream vs. Roderick Strong (NXT North American Championship)
Il grande giorno è finalmente arrivato. Nel corso della prima puntata di NXT su USA Network, Velveteen Dream difenderà il suo North American Championship contro Roderick Strong. L’obiettivo di quest’ultimo è chiaro: vincere per far sì che a fine episodio l’Undisputed Era si presenti con tutti i titoli dello show giallo attorno alla vita. Sarà realmente così o Velveteen manterrà la sua cintura?
-Matt Riddle vs. Killian Dain (Street Fight)
La rivalità tra Matt Riddle e Killian Dain ha sicuramente caratterizzato l’estate di NXT. I due se le sono dati di santa ragione in varie occasioni e come non ricordarsi lo scontro di NXT TakeOver: Toronto, quando coinvolsero anche un membro della sicurezza. Nel primo episodio su USA Network, però, i due se la vedranno in match senza squalifiche, dove tutto è legale. Chi vincerà?
-Bianca Belair vs. Candice LeRae vs. Io Shirai vs. Mia Yim (#1 Contender)
Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà la prossima sfidante della NXT Women’s Champion, Shayna Baszler. In programma c’è, infatti, un Fatal 4-Way match per determinare, appunto, una prima contendente al titolo: le ragazze coinvolte saranno Bianca Belair, Candice LeRae, Io Shirai e Mia Yim. Occhio anche a Rhea Ripley. Ma chi sarà la prossima avversaria di Shayna?
FONTE: WWE.com